Donna colpisce l'autista del bus mentre guida: il mezzo precipita nel fiume

L’autobus con a bordo 15 persone si trovava su un ponte al momento dello schianto, i morti accertati sono 13

Le scioccanti immagini arrivano dalla Cina, precisamente dalla provincia di Wanzhou. A divulgarle gli emittenti locali dopo il tragico incidente avvenuto su un ponte che attraversa il fiume Yangtze, nel sud-est del Paese. Il video mostra una donna di 48 anni intenta a discutere con l’autista e a seguire le immagini del surreale incidente.

Autobus finisce nel fiume

Il video è stato rilasciato dalla polizia di Chongqing. Secondo quanto ricostruito e mostrato dalle telecamere di sorveglianza presenti sull’autobus, una donna si è messa a discutere animatamente con il conducente dell’autobus perché quest’ultimo aveva saltato la sua fermata. Lo screzio tra i due è talmente intenso da portarli entrambi alle mani. La donna ha persino colpito l’autista con il suo cellulare. L’uomo ha così perso il controllo del bus che dapprima ha sbandato invadendo la corsia opposta, per poi rompere le barriere di sicurezza finendo nel fiume.

Le immagini di recupero del mezzo nel fiume. Credits_ Indipendent UkLe immagini di recupero del mezzo nel fiume. Credits: Indipendent Uk


Secondo quanto divulgato dalla polizia i morti accertati sono 13, si cercano ancora due persone che al momento risultano disperse.

Il video: