GF Vip: Niente scintilla tra Francesco Monte e Giulia Salemi

In una clip dalla Casa si vede Francesco Monte mettere in chiaro una volta per tutte i suoi sentimenti verso Giulia Salemi

Una conversazione molto animata tra Francesco Monte e Giulia Salemi mette un punto fine a quella che sembra la prossima Love Story di questa edizione del Grande Fratello Vip. In una clip i due stanno conversando in giardino e l’ex tronista, con parole molto dure, mette fine alle speranze di Giulia.

Il due di picche di Francesco Monte

Il flirt tra Giulia Salemi e Francesco Monte è forse il più chiacchierato di questa edizione del GF Vip, insieme a quella tra Elia Fongaro e Jane Alexander. L’ex tronista però sembra essere arrivato al livello di saturazione. Non sopportando più la pressione alla quale è sottoposto, che continua a spingerlo verso la bella Giulia Salemi, ha detto la sua una volta per tutte.

Francesco Monte scioglie ogni dubbio sui suoi sentimentiFrancesco Monte scioglie ogni dubbio sui suoi sentimenti


Te l’ho sempre detto, per me non si può parlare di innamoramento perché non sto provando quello. Provo delle sensazioni per te, ma non sto provando un innamoramento”. Dice l’ex tronista senza peli sulla lingua, con un tono quasi esasperato, Monte ha poi spiegato cosa intendesse con quelle parole, ovvero che per lui parlare di amore in un contesto del genere non è fattibile. “È difficile che possa nascere“, ha spiegato.  Monte è stato categorico: “Fuori ad oggi per come siamo non può nascere un amore”.

Il video:





 





















Visualizza questo post su Instagram






































 

“Non può nascere un amore!” È davvero tutto finito? 😧 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: