trono over

Alta tensione nello studio di Uomini & Donne, durante l’ultima registrazione del Trono Over. Pare che la puntata che andrà in onda la settimana prossima e registrata mercoledì 31 ottobre si prospetti al cardiopalma. Più di una lite, e in alcuni casi si sarebbe sfiorata la rissa, ha animato il dating-show. 

Protagonisti degli scontri (quasi fisici) Tina e Gemma, per ben due volte. Nel corso della stessa puntata si sarebbero affrontati anche Sossio Aruta e Armando. Maria De Filippi è stata costretta ad abbandonare la sua postazione e a raggiungere il centro dello studio per placare gli animi.

Tra Tina e Gemma si rompe l’idillio

La competizione  e l’insofferenza tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama Gemma Galgani, negli anni ha acquistato connotati proverbiali.

Le due hanno dato luogo a diversi scontri che hanno scritto l’epica del Trono Over. Tuttavia l’anno scorso, nel corso dell’ultima edizione, sembravano aver seppellito l’ascia di guerra, trovando un equilibrio nel loro rapporto.

Tina e Gemma litigano anche in altri show tv

Quell’idillio sembra essere andato in frantumi, stando alle ultime anticipazioni, che narrano non di una ma ben di due liti di cui Tina e Gemma sono state protagoniste. Non si conoscono i motivi dello scontro, che da verbale è quasi diventato fisico, dal momento che sono giunte alle mani.

Si sa solo che la cosa ha costretto Maria ad intervenire. Nel corso della seconda sfuriata tra le due, invece, ad intervenire sarebbero stati Angela, che ha preso le difese della dama torinese, e l’altro opinionista Gianni Sperti, che invece si è schierato contro la Galgani.

Scontro anche tra Sossio e Armando

Il dating-show è stato animato da un altro scontro: quello tra Sossio Aruta e Armando. Quest’ultimo, che sta corteggia Ursula, ex compagna di Sossio, avrebbe scatenato l’ira dell’ex calciatore.

Sossio Aruta ad Uomini & Donne

Anche in questo caso si è sfiorata la rissa e anche in questo caso è stato necessario l’intervento di Maria per richiamare all’ordine i protagonisti del Trono Over.

Insomma una puntata piena di colpi di scena.