La notizia è arrivata in diretta a Domenica Live: Al Bano ha avuto un malore. A rivelarlo è proprio Barbara D'Urso che oggi avrebbe dovuto averlo in studio, ospite per un'intervista, avvisata però da un amico del cantante che le ha fatto sapere che nella notte, dopo un concerto a Zurigo insieme a Romina Power, sarebbe stato male. Al momento non si sa nulla di preciso riguardo le sue condizioni di salute.

L'annuncio di Barbara D'Urso

"Al Bano è stato male e non abbiamo sue notizie. Un suo amico ci ha detto 'è stato male, stiamo aspettando i medici'. Il nostro inviato sta andando a Zurigo dove, pare, nella notte si sia sentito male", sono queste le parole di Barbara D'Urso oggi in puntata. Cosa sta succedendo al cantante di Cellino San Marco? Certo, da tempo ormai di parla della sue condizioni di salute messe a dura prova in questo ultimo periodo, tanto che per un po' sembrava che il cantante volesse prendersi almeno una piccola pausa.

Ieri sera un concerto

Albano Carrisi, ieri sera, si è esibito a Zurigo insieme alla ex moglie Romina Power e sembra che al momento dell'esibizione non ci fossero problemi per il cantante così amato in Italia. "Il nostro inviato sta andando verso Zurigo dove Al Bano ieri sera, dopo il concerto, si è sentito male". Vicino al cantante l'ex moglie Romina Power, con cui si è esibito ieri sera a "La notte italiana", e la figlia Jasmine, ma per ora nessuna notizia sulle sue condizioni", ha spiegato la conduttrice. "Speriamo non sia nulla di grave. Siamo molto preoccupati. La mia redazione ha sentito Al Bano fino a ieri sera prima del concerto, siamo stati tutti qui fino all'1 di notte a lavorare. Lui è un grande professionista, doveva essere qui e per non esserci deve essere qualcosa di forte".

[caption id="attachment_311185" align="alignnone" width="700"]"Al Bano è stato male": l'annuncio in diretta di Barbara D'Urso Foto: Ansa[/caption]

Le condizioni di salute

Poco dopo l'annuncio di Barbara D'Urso è arrivata la notizia che è confermata la partenza di Al Bano per la Cina di domani. Ansa ha infatti rivelato che lo staff e la famigliari del cantante hanno confermato la partenza per la Cina prevista per domani. Sembra quindi le sue condizioni non siano così gravi come poteva sembrare in un primo momento.

Subito dopo è arrivata la risposta piccata dalle D'Urso: "Presunto malore? Ci hanno risposto al suo cellulare dicendo che stavano aspettando i medici, noi siamo in buona fede e siamo felice che Al Bano stia bene".

Cosa sia quindi successo veramente resta ora un mistero. Al Bano non voleva presentarsi dalla D'Urso? C'è stata una incomprensione? Non si sa...