silvia-provvedi

Silvia Provvedi è stata raggiunta nel pomeriggio di ieri da un aereo con un messaggio, che è volato sulla casa del Grande Fratello Vip.

Il mittente si è firmato Malefix, scatenando grande curiosità da parte della rete. Ma stando alla reazione delle Donatella, pare che la diretta interessata conosca bene il suo ammiratore segreto.

Un aereo per Silvia

L’aereo ha sorvolato la casa di Cinecittà, con un lungo striscione attaccato alla coda. Sullo striscione il messaggio diretto alla gieffina Silvia Provvedi. “Silvia sei unica, ti aspetto. Malefix” e poi un cuore, indizio romantico del gesto riservato alla cantante.

 

La reazione della concorrente è stata di incontenibile felicità.

Al passaggio dell’aereo Silvia non era nemmeno in giardino, ma sua sorella Giulia era fuori. È stata proprio lei a chiamarla euforica, avvertendole di un messaggio per lei. Giulia Provvedi era così eccitati, che quando la gemella è uscita all’aperto nemmeno se ne è accorta che era lì. A quel punto la destinataria del messaggio si è letteralmente illuminata di felicità, come sapesse bene chi si celasse dietro quel messaggio. È evidente che il soprannome Malefix non le suona nuovo.

Chi è Malefix

Lo spasimante misterioso ha scatenato la curiosità degli spettatori, che ora non fanno che chiedersi: “Chi è Malefix?

“. Pare che Malefix conosca bene il fidanzato di Giulia, Pierluigi Gollini e che i quattro siano molto uniti.

Giulia e Silvia Provvedi gioiscono per lo striscione

Secondo alcune teorie ci sarebbe un forte legame che unisce l’ex di Corona al misterioso Malefix, tanto che qualcuno ipotizza che possa trattarsi di un fidanzato segreto. Alcuni rumors lo vorrebbero estraneo al mondo dello spettacolo, originario di Carpi, sarebbe impiegato nel settore della ristorazione.  Che Silvia Provvedi, dopo tante delusioni dall’ultima relazione con Fabrizio Corona, ha finalmente trovato l’amore? Sono tanti i misteri https://www.thesocialpost.it/2018/10/15/silvia-provvedi-incinta-gf-vip/che aleggiano attorno alla vita sentimentale della concorrente.