Matteo Bocelli, il figlio del grande cantante ha lasciato tutti a bocca aperta

Matteo Bocelli figlio del grande Andrea Bocelli, ha stupito tutti per il suo fascino e la straordinaria bellezza

Matteo Bocelli ha spiazzato tutti. Il figlio del re della lirica, il grande Andrea Bocelli si è presentato domenica scorsa nella puntata di Che tempo che fa, ospite di Fabio Fazio insieme al padre e ha lasciato tutti letteralmente a bocca aperta.

Intanto è un bellissimo ragazzo, pieno di fascino e di talento e inizia adesso un tour in giro per il mondo con il padre, perché sa cantare e lo fa molto bene. Scopriamo meglio chi è questo bellissimo ragazzo pieno di sorprese.

Chi è Matteo Bocelli

Matteo Bocelli è il primogenito di Andrea, insieme al fratello Amos sono i figli del primo matrimonio del tenore e della ex moglie Enrica Cenzati. In seconde nozze invece Bocelli ha sposato Veronica Berti che è anche sua manager e dalla quale ha avuto Virginia che ha quasi 6 anni.

Matteo e Amos vivono con la madre. Matteo ha venti anni e da poco tempo, ha deciso di intraprendere la stessa carriera del padre. La sua vita è stata molto diversa da qualsiasi altro ragazzo, ha avuto la fortuna di girare tutto il mondo, grazie al lavoro del celebre padre e infatti parla benissimo l’inglese come lingua madre dopo l’italiano. Si è preparato con molto rigore, ha studiato al Conservatorio Luigi Boccherini di Lucca per mettere a frutto il talento che madre natura gli ha donato.

Un bellissimo scatto di Matteo con il papà Andrea Bocelli


Una vita da star tra le star

Matteo seppur molto giovane, ha già un’importante carriera alle spalle di modello. Data la sua straordinaria avvenenza, ha esattamente il fisico adatto a questo ruolo. Ha prestato il volto per campagne pubblicitarie di marchi molto importanti. Di recente abbiamo ammirato Matteo in una campagna pubblicitaria in cui lui, in smoking elegante si accompagna ad una modella d’eccezione Jennifer Lopez, per l’occasione avvolta in un tubino di velluto rosa.

Che dire, sicuramente in quanto figlio d’arte, Matteo ha avuto l’occasione di frequentare i personaggi più famosi al mondo. Durante l’intervista di Fazio, ha infatti dichiarato di essere amico di infanzia di Bella Hadid, una delle top model più famose e quotate in questo momento. Il motivo è semplice, come lui stesso racconta al conduttore. Bella è la figlia dell’ex moglie di David Foster, produttore di Andrea Bocelli, per cui i ragazzi si frequentavano fin da bambini.

Matteo siamo sicuri farà molto parlare di se, inoltre come tutti i ragazzi segue molto i social e i suoi follower su Instagram sono arrivati a quota 35.000. Vediamo per lui un futuro strabiliante e gli auguriamo tantissimo successo, le carte in regola sicuramente già le possiede.