Un ritorno sui piccoli schermi davvero scoppiettante quello di Asia Nuccetelli. La chiacchieratissima figlia di Antonella Mosetti è stata infatti ospite in diretta a Domenica Live per parlare di chirurgia estetica. Nel salotto di Barbara D’Urso, la Nuccetelli si è subito scagliata contro Raffaello Tonon che, rivedendola dopo tempo, l’ha definita “irriconoscibile“. L’opinionista milanese però l’avrebbe detto in senso positivo, vista la radicale, e da molti ritenuta esagerata, metamorfosi a cui la show girl si era sottoposta in passato. Secondo tutti i presenti al programma infatti la Nuccetelli sarebbe ora molto più bella.

Asia Nuccetelli, la metamorfosi tra critiche e apprezzamenti

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip con la madre, Asia Nuccetelli si era trovata al centro di numerose polemiche per gli evidenti cambiamenti fisici a cui la ragazza si era sottoposta.

Un uso della chirurgia estetica esasperata, secondo molti, che l’avrebbero resa decisamente diversa rispetto ai suoi connotati originali e che l’ha esposta ad aspre critiche. Non è stato facile quindi per la giovane sopportare i giudizi e l’odio nei suoi confronti (Asia è stata addirittura minacciata di morte). Per questa ragione, la 22enne si sarebbe allontanata dai riflettori e dalla popolarità. Solo ieri, il ritorno in tv, proprio nel programma che più le ha dato spazio, Domenica Live.

Il cambiamento di Asia Nuccetelli (foto a sinistra, Asia a Verissimo dopo l’uscita dal Gf Vip – foto a destra, Asia alcuni mesi dopo su Instagram)

Ti potrebbe anche interessare: Domenica Live, da Asia Nuccetelli al “Ken umano”: l’ossessione per la chirurgia

Domenica Live, è subito scontro tra Asia e Raffaello Tonon

È subito bagarre con l’arrivo della Nuccetelli in videocollegamento. Raffaello Tonon, in studio, definisce l’ospite “irriconoscibile” e scoppia la lite. Asia Nuccetelli infatti appare nuovamente cambiata. “Il processo cui vengo sottoposta ogni volta è ridicolo. Sentire queste accuse da uno come Tonon che dice ‘irriconoscibile’ a me quando è lui ad essere irriconoscibile è assurdo.

Prendete le sue foto di dieci anni fa! Ho solo rifatto il naso e due punturine alle labbra – ha ribattuto lei -. Va di moda fare così e le ho fatto con un’amica, ma è stata una ragazzata“. “Sono dimagrita – aggiunge poi Asia Nuccetelli – perché ho avuto un anno difficile, faccio sport tutti i giorni“.

Tonon non è certo uno che si fa mettere a tacere facilmente, soprattutto quando, in realtà, aveva espresso un complimento. Lamentandosi dell’aggressività della ragazza, chiude: “Mi dispiace che gli interventi chirurgici non ti abbiano fatto passare quel brutto carattere che hai“.