figlia Mara Venier Domenica In

Il clima che si respira all’interno della nuova Domenica In di Mara Venier è incredibilmente familiare (nonostante le polemiche sul presunto allontanamento di Alessia Macari). Il programma, partito benissimo ma adesso un po’ provato dalla concorrenza di Domenica Live, è la perfetta rappresentazione della diretta televisiva: tutto è estremamente naturale e spontaneo e la Venier è un valore aggiunto in tal senso perché riesce a cavalcare ogni imprevisto perfettamente e a renderlo un momento di grande televisione. È successo anche ieri, quando un fuori –programma nel corso di un’intervista, ha letteralmente fatto impazzire i social.

L’arrivo a sorpresa della figlia

Mara Venier era alle prese con una delle sue interviste a cuore aperto. Di fronte a lei Ornella Muti e Naike Rivelli, la figlia. Dopo una premessa sulla nuova vita dell’attrice, trasferitasi nella campagna genovese per riconquistare la dimensione cittadina “più umana”, la conversazione si è poi spostata sulla figlia Naike, presente in studio con camicia aperta su reggiseno a vista. “Ma la mandi in giro così?” ha chiesto scherzosamente la Venier alla Muti. L’attrice ha poi replicato: “È grande”, un perfetto assist alla Venier per discutere del rapporto madre-figlia delle due e compararlo con quello suo e della figlia Elisabetta: “Lei dice sempre che è innamoratissima della mamma, che ti ama alla follia.

Capito amore?? Lo sto dicendo a mia figlia che è lì dietro. Capitooo???”. A questo punto, a sorpresa, la figlia Elisabetta ha fatto irruzione in studio per abbracciare la mamma: “Sta rosicando perché non glielo dico mai, ma ti amo, mamma ti amo alla follia te lo dico in tv”.

Mara Venier ed Elisabetta Ferracini Domenica In

Che fine ha fatto Elisabetta Ferracini

La sorpresa è stata assai gradita, non solo dalla diretta interessata ma anche dai tanti telespettatori.

Su Twitter si sono moltiplicati i commenti sul ritorno di Elisabetta Ferracini, un volto televisivo che i trentenni di oggi ricordano con affetto. La figlia di Mara Venier, oggi cinquantenne e in splendida forma (si è presentata alle telecamere senza trucco, con la borsa a tracolla e le scarpe da ginnastica) è stata per anni la conduttrice di Solletico, indimenticato programma del pomeriggio di Rai Uno. La Ferracini ha inoltre condotto anche una Domenica In, alla fine degli anni novanta, insieme a Giancarlo Magalli.

E ora sono in tanti ad invocare un suo ritorno in tv, magari anche insieme alla madre Mara, sempre più amata sui social.

Elisabetta Ferracini a Solletico

Elisabetta Ferracini a Solletico