eva henger


Eva Henger verso la sala operatoria: un problema a un seno costringerà l’ex pornostar a tornare sotto i ferri e non per questioni estetiche, questa volta. A quanto pare, il suo corpo dopo tanti anni ha cominciato a reagire male alle protesi mammarie e una di queste andrà sostituta. L’operazione pare abbia comunque carattere d’urgenza.

La paura per un "bozzetto"

Come spesso è accaduto in passato, anche stavolta Eva Henger ha deciso di eleggere il salotto di Domenica Live a luogo ideale per le confidenze più intime e infatti ieri, davanti a una scossa Barbara D’Urso, l’attrice ha raccontato del problema di salute che la sta affliggendo. A quanto pare tutto è nato mentre stava partecipando all’Isola dei famosi, nella celebre edizione dominata dallo scandalo Canna gate: dal nulla, aveva sentito un “bozzetto sul seno”. Il genere di cosa che farebbe cadere nel panico qualunque donna. Ad esso si accompagnavano dolori non da poco e di ritorno dall’Isola si era immediatamente recata dal medico per ottenere una diagnosi: "Ho pensato subito a una cosa brutta. Poi mi hanno detto che era un problema di protesi. A quanto pare, infatti, dopo 12 anni di serena convivenza il rapporto tra le sue protesi e il suo corpo si è deteriorato, e il secondo ha smesso di tollerare le prime.

[caption id="attachment_311266" align="aligncenter" width="854"]eva henger Eva Henger a Domenica Live[/caption]

Non ci sono tumori

Impossibile, all’epoca, ricorrere ad un’operazione nell’immediato, considerato che la Henger era incinta. Come purtroppo è diventato noto, l’attrice ha perso il bambino alla settima settimana di gravidanza, per un aborto spontaneo.

Ieri, in trasmissione, l’attrice ha spiegato che l’operazione andrà comunque fatta urgentemente: "L'intervento dovrà comunque essere fatto in fretta. Io faccio yoga e adesso non riesco a fare alcuni movimenti con il braccio". Detto ciò, si tratta di un mezzo lieto fine per l’attrice, che riconosce: "Almeno non ci sono tumori".