Finita tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi: "Rispetto per l'amore vero che c'è stato"

Matteo Salvini e Elisa Isoardi si sono lasciati dopo più di due anni d'amore. Lo annuncia la conduttrice via social

Lo annuncia Elisa Isoardi su Instagram, ma le voci giravano già da un po’. Tra lei e uno “scamiciato” Matteo Salvini, così viene ritratto il ministro degli Interni nel post che fa suonare le trombe della rottura, l’amore è finito. La conduttrice di La Prova del Cuoco pubblica la foto dell’addio che, a quanto pare, crea dispiacere più per quello che non c’è stato che per quello che c’era tra i due.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: fine della storia

La conduttrice piemontese e il ministro/leader leghista non sono più una coppia, ma l’annuncio non sorprende. “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo“, si accomiata Elisa Isoardi da Salvini.

Nessun cenno dai social di lui, preso, probabilmente, dall’emergenza maltempo e dal viaggio in Ghana in programma. Si frequentavano da circa tre anni, tra alti e bassi, come il bacio a Ibiza con l’aitante sconosciuto di lei, e le foto in discoteca con la bella cubista di lui. Adesso la capitolazione è arrivata e i due tornano single, senza rancori sembra.







Le reazioni del web

Tra chi si dispiace per la bella coppia scoppiata, c’è anche chi fa dell’ironia per le modalità dell’annuncio. Non manca l’attenta Selvaggia Lucarelli, che di fronte a quella foto molto intima e a quel post molto adolescenziale commenta “Manco i Ferragnez“.





Non solo i soliti “gossippari”, ma anche avversari politici come Alessia Morani, deputata PD, non attende che le ferite del cuore si rimargino: “Ecco l’ennesima puntata della soap opera sudamericana ‘I Salvinos desnudi’. Mentre l’Italia piange le vittime del maltempo e dell’abusivismo, la #Isoardi ci fa vedere #Salvini a letto mezzo nudo in un albergo. Non un concorrente di temptation island: IL MINISTRO DEGLI INTERNI“, twitta agguerrita.