giulia

Che Giulia De Lellis abbia finalmente voltato pagina, dopo la delusione con Andrea Damante? Uno scatto che la ritrae in compagnia di Irama, vincitore della diciassettesima edizione di Amici, potrebbe esserne la prova.

Lo scatto però ha alzato un enorme polverone, tanto da creare un vero e proprio "caso Irama". A commentare lo scoop sui social, non solo è intervenuta Giulia Tascione, ex ragazza del pupillo di Maria De Filippi, ma anche una sua compagna di classe al talent e una ballerina.

La reazione della ex

Giulia Tascione, ex di Irama, non ha saputo trattenersi. E così quando ha visto il cantante e vincitore di Amici, seduto a tavola con Giulia De Lellis, quasi in procinto di baciarsi è esplosa con una story su Instagram, commentato lo scoop. La Tascione asserisce che appena una settimana fa, Irama ha dichiarato di essere innamorato di lei. La ragazze compara questa frase recentissima, con le altrettanto recenti immagini che lo ritraggono in intimità con l'influencer.

[caption id="attachment_311425" align="aligncenter" width="1280"] La foto di Giulia De Lellis e Irama commentata da Giulia Tascione[/caption]

Ma Giulia non si ferma qui e continua con story provocatorie che sembrano fare riferimento alla liaison tra Irama e la De Lellis.

[caption id="attachment_311427" align="aligncenter" width="419"] La story provocatoria di Giulia Tascione[/caption]

Esplode il caso

La questione De Lellis, però, sembra aver scoperchiato un vero e proprio vaso di Pandora, che avrebbe liberato vecchi rancori covati da altre ragazze legate al cantante. Prima è esplosa la ballerina Ana Yanirsa, che si considerava fidanzata con Irama da quasi 5 mesi, prima di venire a conoscenza dello scoop.

Anche l'ex collega di Irama, concorrente alla stessa edizione di Amici, Nicole Verdani sarebbe esplosa. "Falsità e incoerenza prima o poi vengono fuori… Io lo dissi baby. Tante care cose" ha scritto la Verdani in una story. È facile pensare che si riferisca ad Irama per gli spettatori del programma, che hai tempi di Amici avevano notato un feeling tra i due. Ma se pure si nutrisse qualche dubbio, la stessa Nicole chiarisce con un altro post. "