venier d'urso

Le ex amiche ora nemiche Barbara D’Urso e Mara Venier continuano a litigare a colpi di social e interviste. Se prima erano tutto un selfie abbracciate ora minacciano querele, un’amicizia stroncata per amor di ascolti. Barbarella infatti ha dichiarato a Oggi che la Venier le avrebbe “likato” minacce sul profilo contro di lei e i suoi figli, oltre ad averle copiato gli argomenti più caldi trattati da Domenica Live. La zia Mara ha ribattuto invocando l’avvocato, maldisposta a sopportare tali ingiurie.

Barbara D’Urso: è faida con Mara Venier

La Carmelita festeggia gli ascolti di Domenica Live con poco fair play verso i competitor, pubblicando un video su Instagram in cui sgambetta allegra di fronte ai dati Auditel: “E anche ieri Domenica Live ha superato tutti i competitor con risultati incredibili!!!!!

Ancora una volta programma più visto dell’intera domenica pomeriggio!!!“.

Pochi giorni prima, in un’intervista a Oggi aveva puntato il dito proprio contro la rivale televisiva: “A Mara volevo bene e lei, ne sono certa, ne voleva a me… È ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta i like proprio a certi miei odiatori, l’hanno scritto diversi siti“, denuncia Barbarella. Pesanti accuse, come quelle di plagio fatte uscire dall’entourage di Domenica Live: Mara avrebbe copiato tutto, dallo stile grafico alle storie seguite dalla conduttrice Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E anche ieri Domenica Live ha superato tutti i competitor con risultati incredibili!!!!! Ancora una volta programma più visto dell’intera domenica pomeriggio!!! Picchi del 23% di share e di oltre 3 milioni e mezzo di spettatori!!! Ieri alle ore 14 siamo partiti DIECI punti sotto il competitor ma voi ci avete fatto VOLARE sopra tutti!!! Con 13 amate interruzioni pubblicitarie!! Ecco i dati veri: Prima parte 18,80%, Seconda parte 17,61%, Storie 20,13%, Attualità 17,87%. GRAZIEEEEEEEE!!!! ❤❤❤❤❤❤❤❤❤✈️✈️✈️✈️✈️✈️ #domenicalive #auditel #sceglietesempreloriginale #ladomenicadegliitaliani #dativeri #record #nonostanteildivarioiniziale #contuttalanostraamatapubblicità #conlenostreimitatissime(male)clip #onestà #viamo #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Mara Venier mette in campo gli avvocati

Non è finita qui, perché la conduttrice pubblica foto in cui si fa grasse risate con la didascalia “La miseria umana e intellettuale inevitabilmente si cerca e si attrae“. Impossibile fraintendere il destinatario del messaggio. Insomma le due signore della televisione hanno messo da parte ogni remora e si sono dichiarate guerra. Per il momento solo social e solo a favore di ascolti. Le stilettate c non sono andate giù alla Mara nazionale, la quale alle accuse di incitare gli odiatori del web ha replicato in un commento a una sua follower.

Un’utente ha scritto: “più che i like a qualche commento di troppo (che, per assurdo, coi cellulari touch screen, sai quanti ne potrebbero partire per sbaglio, anche solo scorrendo la pagina?) è pesante l’accusa di aver pubblicato tali commenti nelle storie. Secondo me c’è un profilo fake che fa queste cose. Non voglio proprio pensare che sia diversamente“, a cui Venier risponde con un “per tutto questo se ne occuperà il mio avvocato!!!!!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“La miseria umana e intellettuale inevitabilmente si cerca e si attrae“………

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data: