afef

Traguardo importante per Afef Jnifen, che ha compiuto 55 anni lo scorso 3 novembre. Intercettata nel corso di grandi festeggiamenti, ha innescato il dubbio in molti gossipari: è crisi Marco?

A scovarla nel giorno suo compleanno è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorni, Chi. Qui sono state pubblicate le foto che danno da pensare.

Gli scatti sospettosi

Gli obiettivi di Chi hanno sorpreso Afef durante i festeggiamenti, avvolta in un lungo abito fasciante, scarpe rosso fuoco e circondata da amici. Ma all’appello manca qualcuno e tutti lo hanno notato.

Afef festeggia i suoi 55 anni. Fonte foto: Chi

Non è presente Marco Tronchetti Provera, il marito della bella modella tunisina.

Subito si scatena la curiosità dei gossippari irriducibili. Come mai il consorte ha mancato un evento così importante per la modella? È crisi tra i due? Alcuni non si pongono la domanda e già parlano di separazione tra i due.

Afef e Marco

Si tratta di un amore che è sbocciato circa 20 anni fa. Afef e Marco si sono conosciuti dietro le quinte Nonsolomoda, che la modella tunisina ha condotto nel 1998. La coppia ha poi deciso di convolare a nozze nel 2001, matrimonio su cui nessuno scommetteva. E invece l’unione, a dispetto di quanto pensavano in molti, è andata avanti per 17 anni… fino ad ora.

 E già, perché la sua assenza al compleanno della Jnifen si è fatta notare eccome.

Marco Tronchetti Provera e Afef

Eppure sul volto della modella 55enne nessun ombra oscura il suo sorriso. Afef si gode amici e baldoria senza lasciar tradire nessun turbamento. Ma se Marco Tronchetti Provera non si fa vivo in un giorno così speciale, c’è chi fa sentire alla bellissima Afef tutto il suo affetto decennale. Stiamo parlando della pantera delle passerelle, la leggendaria Naomi Campbell, che ha omaggiato la festeggiata con un mazzo di fiori freschi.

Il bigliettino allegato diceva soltanto: “Happy Birthday Sis!” (Buon compleanno sorella).