GF Vip: la resa dei conti tra Elia e Francesco Monte

Dopo una settimana di assenza, Elia è rientrato nella casa del GF Vip e ha affrontato Francesco Monte. Tra i due momenti di alta tensione

Elia Fongaro è stato eliminato la scorsa settimana con somma e profonda disperazione di Jane Alexander. Per i due la separazione è stata molto dura e difficile ma dall’eliminazione di Elia, molte questioni sono rimaste in sospeso, soprattutto la lite con Francesco Monte.

GF Vip: scontro Elia-Monte

Tra i due la tensione era palpabile anche dal pubblico da casa. Elia Fongaro non ha mandato giù l’amaro boccone della polemica celata le parole di Monte che lo accusava di essere razzista. Il modello non è riuscito a passare sopra il fatto che le sue affermazioni legate alla “Tarantinità” dell’ ex-tronista siano state reputate più gravi rispetto al disprezzo manifestato da Monte sul bacio tra Giulia e Martina.

Confronto tra Francesco Monte e Elia Fongaro al GF VipConfronto tra Francesco Monte e Elia Fongaro al GF Vip


Quando ti fa comodo sei del sud, quando si fa una battuta sulla tua tarantinità è razzismo? L’omofobia è meno grave del razzismo?” ha detto Elia a Monte, entrato nella Casa per un confronto diretto. Francesco Monte ha risposto perentorio “Io sui miei social parlo di amore libero. Tu hai offeso un popolo”. Il confronto tra i due non arriva ad una svolta ed Elia Fongaro è stato invitato ad uscire dalla Casa.

Il video: