signorini blasi

Manca un mese abbondante alla finale del Grande Fratello Vip, in onda il 17 dicembre, ma ci sono già ipotesi accreditate su chi vincerà. In particolare Alfonso Signorini sembra avere una chiara idea, anche se non si tratta del concorrente che si sospetta essere il suo protetto. Diverse le ipotesi dei bookie, che danno vincenti Walter Nudo e Lory Del Santo.

Per Signorini le Donatella vinceranno il GF Vip

Il direttore di Chi punta su Silvia e Giulia Provvedi come possibili vincitrici del reality show, come dichiarato a Casa Signorini. Le Donatella sono molto apprezzate dal pubblico per la loro spontaneità ed esuberanza un po’ confusionaria, e Silvia ha riscosso molte simpatie per come ha gestito l’affaire Corona.

Le sorelle sono state tra i protagonisti di questa edizione, anche affrontando momenti dolorosi. Silvia inizialmente è sembrata chiusa in se stessa, ma l’esplosiva Giulia è riuscita a trascinarla al centro del caos della Casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Crazy little thing called GIULIA ??? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Monte il preferito dell’opinionista?

Alfonso Signorini però sembrerebbe avere un altro concorrente nel cuore e si tratta di Francesco Monte. L’ex naufrago non è stato bacchettato dall’opinionista in tema di omosessualità, dopo le uscite sul bacio saffico che avrebbero dovuto destare perplessità. Se Giulia De Lellis insegna, Monte avrebbe dovuto essere asfaltato da Signorini, ma il giornalista non ha mostrato segni di insofferenza nei suoi confronti.

Lui stesso ha spiegato: “Io l’anno scorso me la sono presa con la De Lellis perché dire che non si beve dal bicchiere di un gay o un drogato è un discorso omofobo e su questo non ci piove, oltre che ignorante. E poi naturalmente, dire che gli fa schifo vedere due donne che si baciano, lì siamo in una zona molto labile, però devo dire che quando ieri sera gliel’ho proprio chiesto lui, intelligentemente ha fatto marcia indietro e ha detto ‘no quando non c’è sentimento mi fa schifo quando c’è sentimento no’“.

Monte può contare su una folta schiera di fan che lo sostengono e non stupirebbe vedere lui incassare il premio, anche se la sua figura divide molto il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il televoto é ufficialmente aperto: SCEGLI CHI VUOI SALVARE tra Benedetta, Fabio, Walter e Ivan. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Non dimentichiamo Lory

Altra in cima alle liste dei possibili vincitori è Lory Del Santo, che secondo i bookmakers si attesta seconda dopo Walter Nudo. L’attore però si sta dissociando dagli altri concorrenti e inizia a dare segni di insofferenza, come dimostra il fatto che sia finito in nomination. Lory invece ha conquistato pubblico e gieffini con la forza dimostrata nell’affrontare la perdita del figlio Loren e la scelta di partecipare comunque al Grande Fratello. La regista è tallonata da vicino proprio da Monte, ma Lory potrebbe distanziare sia il tronista che Walter Nudo perché, a differenza di loro, non teme di far trasparire la sua fragilità. Più lontane secondo gli scommettitori Le Donatella e Stefano Sala. Distano anni luce dalla vittoria, secondo gli esperti, Giulia Salemi e gli altri concorrenti.