Lele Mora su Fabrizio Corona: "Sesso fra noi c’è stato"

Fabrizio CoronaLele Mora si rispondono a distanza. Prima l’ex re dei paparazzi da Gomez, ora l’ultima risposta di Lele Mora intervistato da La Zanzara. Da una parte uno nega il rapporto sessuale e anzi rilancia: “Sono stato il più grande amore della sua vita“. Lele Mora invece non ha dubbi: per lui il sesso c’è stato.

Le parole di Lele Mora

Da Gomez, Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero. Ma ha detto anche non ci fu sesso, e questa è una bugia. Non è vero, figuriamoci. Non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura.

Sesso fra noi c’è stato, bisogna vedere sotto che forma lo si fa“, ha rivelato sicuro alla Zanzara Lele Mora. Ma durante la trasmissione si è anche entrati nello specifico: “Che tipo di sesso abbiamo fatto? Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca? Su chi abbia fatto queste cose lo lascio a voi.  Comunque sesso ci fu“. Corona comunque era stato molto diretto da Gomez: “Non avevamo un rapporto di tipo sessuale. Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l’unico che non ha mai avuto“.

Per Lele Mora ora le cose non vanno poi così bene

A quanto pare però da quei tempi le cose sarebbero molto cambiate: “Il pappagallo è morto. Sono ancora sotto pressione con delle pillole strane che prendo per farmi star bene. Saranno esattamente 8 anni. La mia vita sessuale è morta 8 anni fa. Eppure sono giovane, ne ho quasi 64. E pensare che il mio povero papà ha trombato fino a 92 anni. Mia mamma era disperata perché ogni volta che non c’era nessuno chiudeva le porte di casa e le correva dietro“. Le cose comunque non vanno così male: “Non si vive di solo sesso.

E non mi masturbo nemmeno, non mi piace essere un operaio del sesso“.