Walter Nudo figli gf vip

Sono belli come il papà, ma vivono lontano e Walter Nudo li vede solo un paio di volte l’anno. Elivs Frank e Martin Carlos sono i due figli del concorrente del Gf Vip, estremamente provato e commosso dalla sorpresa ricevuta in diretta nell’ultima puntata del reality. Ma chi è la madre dei due e cosa fanno i ragazzi?

La madre dei figli e il nuovo amore

Walter Nudo è sempre stato piuttosto riservato sulla sua vita privata. Fino ad ora non si sapeva molto della sua famiglia, ma la sua esposizione nel reality più popolare del momento ha inevitabilmente scoperchiato il vaso di Pandora.

L’attore ha ricevuto una sorpresa in diretta: un video collegamento con i due figli che vivono all’estero. Tutti si sono chiesti chi fosse quindi la madre dei due ragazzi e la risposta è nel nome di Tatiana Tassara. La donna non lavora nello spettacolo ed è stata la moglie di Walter Nudo per poco tempo. Le nozze, nove anni fa, sono poi terminate con una brutta separazione. Ad oggi, Walter Nudo è invece sposato (nozze a Las Vegas, otto anni fa) con la stilista francese Céline Mambour.

Walter Nudo figlio Elvis

Due figli ballerini

Dei due figli di Walter sappiamo che Elvis, dopo aver studiato alla Scala di Milano, lavora oggi al teatro Michajlovskij di San Pietroburgo.

Anche l’altro figlio, Martin, è un ballerino di danza classica:  si esibisce con la compagnia del teatro Bayerische, a Monaco di Baviera. “Ho appena finito le prove, ti seguiamo, sei un grande, va avanti così” gli ha detto uno dei due figli. “Grazie per tutti i sacrifici che hai fatto per noi, per far sì che i nostri sogni si realizzassero. Mi diverte guardarti mentre sono in Russia a inseguire i miei desideri come ballerino e uomo, ti voglio bene, sei forte” ha continuato poi Elvis.

Il papà evidentemente commosso, si è poi ripreso dopo una battuta inaspettata. I due ragazzi, infatti, facevano il tifo per la marchesa. Ma ora che una spasimante di Nudo è fuori dai giochi, potrebbe entrarne una nuova.

Walter Nudo figli