simona-ventura-salvini-isoardi

Simona Ventura scende in campo in difesa di Elisa Isoardi, presa di mira dopo la scelta di rendere pubblica la sua rottura con Matteo Salvini via social.

La conduttrice di La Prova del Cuoco, dopo il post condiviso ieri è diventata bersaglio non solo di meme ironici, ma anche di spietate critiche da parte del web.

Il commento della Ventura

Senza dubbio, già la notizia della fine della loro storia, di per sé avrebbe scatenato grande scalpore. Ma la modalità scelta da Elisa Isoardi di informare i fan ha fatto letteralmente “esplodere l’internet” come si dice in gergo social. Una foto della coppia, distesa sul letto, tra le lenzuola, correlata dalla citazione del poeta Gio Evan ha sicuramente intavolato un acceso dibattito

Tra le polemiche e le critiche mosse alla Isoardi, c’è anche chi ammira il suo gesto. Tra questi è sicuramente da annoverare l’intervento di Simona Ventura. La conduttrice si è lanciata nella discussione con un commento. “Cara Elisa, chapeau”.

Il commento di Simona Ventura al post di Elisa Isoardi

Una stima rinnovata

Per Simona, questa è stata un’occasione per rinnovare la stima che nutre nei confronti di Elisa Isoardi e palesata anche in altre situazioni. Non è infatti la prima volta che l’erede di Antonella Clerici si trova a combattere con le critiche.

Simona Ventura

L’ultima volta che la Ventura ha preso le parti della Isoardi è stato quando quest’ultima ha dichiarato pubblicamente di volersi fare da parte, per dare più spazio e visibilità al suo compagno, da poco vicepremier. In quell’occasione Simona scrisse: “Le mie più grandi nemiche in questi anni sono state delle DONNE. Ma ho anche ricevuto da altre DONNE grande solidarietà e assist meravigliosi. Elisa ha esternato il suo pensiero senza ipocrisia“. Infine concluse il pensiero con: “Il problema è che non ci uniremo MAI. Che sconfitta! #Isoardi“.