scotti caduta libera


L'amore a volte può sbocciare nei luoghi più disattesi, nei momenti meno opportuni, insomma, quando uno meno se lo aspetta. Può capitare infatti di iscriversi ad un telequiz così, per caso, per puro divertimento, e anziché portare a casa un lauto bottino si porta in patria un bel fidanzato!

L'amore tra una caduta e l'altra

Gerry Scotti, conduttore di Caduta Libera, non riusciva a credere ai suoi occhi. In 30 anni di carriera non gli era mai capitato di veder nascere un amore eppure, anche questa sfida sembra essergli riuscita. E così, via i panni di Gerry Scotti e dentro quelli dell'immortale Alberto Castagna: da Caduta libera Stranamore è un attimo! Una storia davvero incredibile, più unica che rara quella tra Nicolò e Valeria, due concorrenti del telequiz che si sono inaspettatamente innamorati.

[caption id="attachment_311964" align="aligncenter" width="1200"]scotti caduta libera I due sfidanti innamoratisi a Caduta Libera[/caption]

Gerry Scotti battezza gli sfidanti fidanzati

La permanenza nel "cast" del telequiz è stata galeotta per i due concorrenti, Nicolò, super campione ormai da settimane, e Valeria, una sfidante che avrebbe dovuto cercare di far sprofondare il campione nella botola. L'unica buca in cui sono inciampati però, è quella dell'amore. "É la prima volta che mi capita in 30 anni di carriera che mi succede che due concorrenti si fidanzino durante il programma". I due infatti, a stretto contatto per la registrazione delle puntate del telequiz, dapprima si sono avvicinati come amici poi, scoprendosi via via sempre più complementari, si sono innamorati. Sbocciato l'amore, i due concorrenti non hanno voluto però continuare a fingersi "sconosciuti" e soprattutto, sfidanti. "Credo che si sia capito che, in queste settimane, che siamo stati insieme, è nato qualcosa, più di una simpatia. Ho deciso di lasciare il compito di buttarlo giù ad altri". Parole che hanno quasi lasciato senza parole Scotti che di fronte a così tanto dolcezza non ha potuto non sottolineare la correttezza della coppia, specie della ragazza che ha deciso di abbandonare il gioco per serietà e rispetto degli altri sfidanti.