de-lellis irama

Il "quasi bacio" di qualche settimana fa è diventato un bacio a tutti gli effetti. Uno scatto conferma: Irama e Giulia De Lellis sono fidanzati. E non finisce qui, insieme, la coppia sarà presente sabato sera a Tu Si Que Vales.

Intanto spuntano fuori altre "ex" o presunte fidanzate del cantante vincitore di Amici 2018 e il caso Irama si gonfia. Le accuse sono pesanti e stando a queste ultime pare che il giovane ex allievo della scuola intrattenesse, contemporaneamente, più relazioni.

Il bacio alla fine arrivò

Beccati, dai paparazzi di Chi, Giulia De Lellis e Irama si baciano appassionatamente nella notte. Scatti che il buon signorini, direttore della rivista, non tarda a condividere sui social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E domani su Chi tutti i baci della nuova coppia @giuliadelellis103 e @irama.plume

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Dunque è amore tra i due? Glielo chiede anche Maria De Filippi, durante la puntata di Tu Si Que Vales che andrà in onda il prossimo sabato e dove il cantante presenterà la sua fatica discografica. Quando la De Filippi gli pone la domanda lui sorride imbarazzato e dalla regia inquadrano Giulia, che lo ha accompagnato, togliendo ogni dubbio.

[caption id="attachment_311955" align="aligncenter" width="800"] Maria chiede ad Irama se è fidanzato[/caption]

Il caso Irama

Intanto si gonfia sempre di più la lista di ex (o presunte tali) di Irama. Dopo Nicole, sua compagna di classe ad Amici e la ballerina Ana Yanirsa, ora c'è una terza voce, quella di Sephora. Al coro poi si aggiunge la ragazza con cui Irama era fidanzato prima del suo ingresso nella scuola.

A differenza di Nicole, che ha dichiarato di aver avuto una relazione con Irama durante l'ultima edizione di Amici, ma di non aver ufficializzato la cosa proprio perché lui era legato ad una persona Giulia Tascione. Nicole ha anche detto delle promesse di lui, il quale ha più volte giurato che una volta fuori da Amici si sarebbero fidanzati. Sephora ha fornito meno dettagli, ma ha comunque affermato di aver avuto una relazione con lui.