elisa-isoardi

Non accenna a placarsi la bufera che si è abbattuta su Elisa Isoardi. La conduttrice, che da giorni è al centro del gossip per la rottura con il vicepremier Matteo Salvini, torna a far parlare di sé.

A scatenare il pubblico, stavolta, è stata la sua risposta secca ad uno degli ospiti che ha ricevuto nello studio di La Prova del Cuore. Si tratta di Samuel Peron, famoso ballerino professionista di Ballando con le Stelle.

L’invito di Samuel

Sorrisi e abbracci prima che il ballerino invitasse la conduttrice a ballare. Ospite a La Prova del Cuoco, Samuel è stato al gioco indossando il grembiulino e mettendosi ai fornelli.

Ma resta sempre un danzatore, così quando si è trovato a chiacchierare con la padrona di casa, ha pensato di invitarla ad esibirsi in un passo di danza. Probabilmente la reazione della Isoardi era l’ultima cosa che si aspettava. Infatti, quando lui le ha preso la mano, Elisa l’ha ritratta, gelando il pubblico e il ballerino. “No vi prego, queste cose non in tv. Solo a casa“.

Samuel Peron a La Prova del Cuoco

Ma Peron è un intraprendente, che non si arrende al primo tentativo. E così dopo un po’ ci riprova, ma l’ex di Salvini gli rifila un’altra risposta secca.

Non facciamo queste cose in trasmissione o la gente inizia a sudare“.

Una reazione inspiegabile

La reazione algida e schiva di Elisa, non ha gelato solo il ballerino, ma anche il pubblico. Nessuno riesce a spiegarsi il perché di questo atteggiamento, che sta facendo chiacchierare ormai da qualche ora. Ma puntuali come un orologio svizzero arrivano commenti sull’accaduto e critiche sui social network.