Aurora Ramazzotti a nudo sulla sua prima volta: "Avevo 18 anni"

Aurora Ramazzotti ha nascosto ben poco a mamma Michelle, nemmeno il giorno in cui per la prima volta ha fatto l'amore

Un gioco carino dal nome “La prima volta” volto a portare alla luce fatti inconsueti, aneddoti ed esperienze che solitamente faticherebbero a venire a galla nel corso di una più consueta intervista. Non si è tirata indietro Aurora Ramazzotti che, intervistata ai microfoni di Fanpage, non ha esitato nemmeno difronte alle domande più intime.

Segreti e aneddoti di Aurora Ramazzotti

La prima canzone che hai amato? La prima cotta vip? Il primo lavoretto? Tutte domande di per sé molto banale sebbene difficilmente potrebbero apparire nel copione di un’intervista. Generalmente le domande sono sempre molto mirate, tematiche volte e portare alla luce precise informazioni. Questa volta però, tra un po’ di semplicità e quasi in maniera volontaria, lo “scoop” è venuto a galla da solo, per volontà della stessa intervistata, la giovane Aurora Ramazzotti.

aurora ramazzottiMichelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti


La prima volta a 18 anni

Spigliata come la madre, la sua ostinazione a ironizzare su tutto l’ha resa amata dal pubblico nonostante la sua giovanissima età. Aurora Ramazzotti, figlia del grande cantante Eros e di Michelle Hunziker, è una delle promesse della televisione, chissà forse destinata un giorno a prendere le redini della madre. Intervistata da Fanpage, la giovane Aurora ha rincarato la dose sul loro rapporto, risaputo estremamente forte, raccontando un aneddoto hot che finora era rimasto segreto. Di fronte alla domanda “La prima volta che hai fatto l’amore” la Ramazzotti non si è fatta remore a rispondere e senza nemmeno arrossire, affidandosi alla sua invidiabile favella, ha raccontato di aver perso la verginità più o meno all’età di 18 anni. Non era un giorno normale: “Tra l’altro – racconta la Ramazzotti – Era il giorno di compleanno di mia madre. Quindi non me lo dimenticherò mai“. Un segreto per il pubblico ma non per mamma Michelle che lo ha sempre saputo e che anzi, ancor prima che accadesse, lo aveva quasi “pianificato” insieme alla figlia: “Non voglio entrare in troppi dettagli ma era molto presente. Io e mia madre abbiam sempre avuto un bel rapporto quindi comunque non c’erano filtri e poi avevo anche 18 anni“.