Barbara D'Urso torna con il Grande Fratello nip, con lei Malgioglio

Squadra che vince non si cambia. E così Barbara D'Urso e Cristiano Malgioglio si preparano alla prossima edizione del Gf

Barbara D’Urso è pronta: la fine di questo Gf vip è dietro l’angolo e tra poco quindi sarà il turno della regina del pomeriggio di Canale 5 pronta a tornare sulla cresta dell’onda con un programma che l’anno scorso ha perso per strada qualche sponsor ma non certo gli ascolti. Al suo fianco ci sarà Cristiano Malgioglio, che dopo la partecipazione al Grande Fratello è tornato in vetta alle classifiche di gradimento.

Barbara D’Urso arriva

Barbara D’Urso c’è. La conduttrice è già carica per portare a compimento la sua nuova impresa. Del resto gli ascolti di questo Gf vip condotto da Ilary Blasi non stanno certamente stupendo in senso positivo, quindi alla D’Urso toccherà risollevare l’andazzo del reality più famoso di tutti. “Arrivo“. Alla domanda quando arriverà il Gf 16, la conduttrice ha dato la sua risposta tramite social: la conduttrice è quindi senza dubbio lei.

Barbara D'Urso torna con il Grande Fratello nip, con lei MalgioglioDal profilo Instagram della D’Urso


Il ruolo di Cristiano Malgioglio

Al suo fianco ci sarà Cristiano Malgioglio, dato che ormai i due sono inseparabili. “Tutti ne hanno parlato malissimo: trash, non trash, orrendo, non orrendo. Io mi sono defilato e dissociato da alcune cose. Ma in termini di ascolti, è stato un grande successo. Sono molto contento. Abbiamo portato i frutti a casa e, a quanto pare, l’anno venturo si rifarà ancora. Non saranno più otto puntate, ma molte di più. E questo è già molto bello. Abbiamo anche portato temi molto delicati. Dovevo fare Ora o Mai Più, il programma di Amadeus, ma ho dovuto rifiutare perché mi avevano già fatto la proposta del Grande Fratello da qualche settimana“, aveva detto Malgioglio a Rolling Stone. Ma ora che il suo legame con Barbara D’Urso è più solido che mai le cose sono fatte.