grande fratello vip

É arrivata in maniera del tutto inaspettata l'eliminazione di uno di quelli che non solo era considerato, fino a pochi minuti fa, uno dei concorrenti più forti all'interno della casa del Grande Fratello Vip, se non addirittura uno dei papabili vincitori. L'uscita di scena di Walter Nudo ha lasciato a bocca aperta tutti, dai concorrenti stessi all'interno della casa, al pubblico da casa. Ma il giochino del Grande Fratello, è durato poco.

Walter Nudo esce dalla casa

Erano quattro i vip che questa sera hanno rischiato di uscire dalla casa più spiata d'Italia. Tra questi c'era la bionda Benedetta Mazza, recentemente inquadrata alquanto triste e affranta dall'idea di uscire dalla casa dove ha dichiarato di trovarsi particolarmente bene rispetto alla realtà circostante, dove soffrirebbe la solitudine. Di nuovo a rischio, anche questa settimana, il particolarissimo Ivan Cattaneo, capace di suscitare tantissimi apprezzamenti ma anche reo di numerosi commenti carichi d'astio e disapprovazione. Con loro, come dicevamo, anche Walter Nudo, assolutamente il meno quotato sulla carta, e il judoka Fabio Basile.

[caption id="attachment_312209" align="aligncenter" width="1200"]grande fratello vip Walter Nudo nel momento in cui gli viene comunicato, per finta, di dover lasciare la casa del Grande Fratello Vip[/caption]

Il tranello del Grande Fratello Vip

A tutti sembrava così strano che Walter Nudo potesse uscire di scena così, eppure tutto sembrava molto reale. L'entrata trionfale in studio, il saluto dei compagni, il video con i momenti migliori trascorsi all'interno del Grande Fratello Vip, ma fortunatamente, era solo uno scherzo. Walter Nudo infatti non è affatto eliminato dalla casa del GFVIP, e se lo è stato sulla carta, possiamo dire sia stato un eliminato lampo. Entrato in studio infatti, dopo un finto riassunto della sua esperienza all'interno della casa del reality, è è scattato un freeze sospetto. Alle spalle di Ilary Blasi e Nudo, è spuntata la non-marchesa D'Aragona con una busta in mano. All'interno, il vero verdetto: "Sei salvo". É scoppiata immediatamente l'ilarità generale, meno stupiti che l'eliminato fosse in realtà Fabio Basile. Walter Nudo dunque se l'è vista brutta, sì, ma solo per pochi lunghissimi minuti!