jane alexander


Angoscia tra le pareti della Casa del Grande Fratello, dove ieri sera Jane Alexander ha accusato un lieve malore. A quanto pare alla base dell'improvvisa instabilità del suo stato di salute ci sarebbe una brutta lite con Walter Nudo, i cui discorsi sulle malattie avrebbero agitato molto la rossa del GF VIP.

La lite incriminata

Jane Alexander, in questi giorni, è particolarmente fragile: l’uscita dal reality di Elia Fongaro, con il quale l’attrice aveva una sorta di flirt in corso, l’ha turbata e rattristata. Ieri sera, un discorso ha toccato ulteriormente il suo equilibrio emotivo: Walter Nudo, parlando di malattie, avrebbe infatti asserito che il nostro corpo dà dei segnali sia quando ha un piccolo problema sia quando ne ha uno grande, e che ascoltando il nostro corpo possiamo essere in grado di prevedere i malanni. A quel punto, Jane Alexander avrebbe sbottato. "Mi viene da vomitare. Ricordiamoci che se non fai prevenzione e se non vai dai medici a farti vedere rischi di morire" ha detto la Alexander alle coinquiline, in preda al pianto. Secondo lei, è un messaggio profondamente sbagliato dire che basterebbe ascoltarsi per salvarsi: "Dire ‘ascolta il tuo corpo’ è ok, ma dire ‘il tuo corpo ti dice tutto’ è sbagliato, perché non è così. Altrimenti non esisterebbe la medicina. Quale parte di asintomatico Walter non capisce?".

Leggi anche: GF Vip: la resa dei conti tra Elia e Francesco Monte

[caption id="attachment_312014" align="aligncenter" width="854"]alexander fongaro Jane Alexander con Elia Fongaro[/caption]

Due terribili perdite in famiglia

Per Jane Alexander il discorso è molto importante, perché l’attrice ha perso il padre e la sorella proprio per due tumori che non avevano dato sintomi: "Se uno ha il tumore al cervello il suo cervello non lo avvisa in tempo che c’è qualcosa che non va. Non ditemi che il corpo ci fa sapere tutto quello che abbiamo, perché non è così! Il corpo non dice tutto, magari ci parla in alcuni casi, ma non svela tutto. Questa del corpo che dice tutto è una grande ca**ata! Mi dispiace se alzo i toni. Io ho vissuto questa cosa con due persone della mia famiglia, non è come dice lui! Non è così!".

Walter Nudo pare si sia reso conto di aver turbato profondamente la sua compagna nella Casa, ed è andata da lei per scusarsi per le sue parole, cercando di confortarla.

[caption id="attachment_312020" align="aligncenter" width="560"]jane-alexander-malora-walter-gf-vip-800x500-280x240 Il momento del malore[/caption]