Paola Perego diventa nonna: la conduttrice svela il nome del nipotino

Paola Perego racconta della sua infanzia e comincia a fare i progetti per questa nuova avventura. Ecco il tipo di nonna che vuole essere...

Paola Perego si appresta a diventare nonna per la prima volta e dichiara a tutti la sua felicità e i suoi intenti per l’arrivo del nipotino.

Paola Perego svela il nome

Intervistata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, la Perego ha raccontato tutta l’emozione per l’arrivo del suo primo nipotino. A renderla nonna sarà la figlia Giulia, avuta dal primo matrimonio con l’ex calciatore Andrea Carnevale (correva l’anno 1990 e i due rimasero assieme per sette anni). La Perego annuncia il sesso del nascituro, un maschietto, e svela in anteprima anche il nome: “Si chiamerà Pietro (Giovannelli, ndr.) fino a l’altro ieri si chiamava ‘Ciccione’, poi due giorni fa finalmente si è deciso. Si chiamerà Pietro, che con il cognome sta anche bene”. Il padre del bimbo è Filippo Giovannelli e la Perego non sta nella pelle: “Io questo bambino lo voglio viziare, l’ho già detto, non devo più educare, ho finito. Se mi diranno di non comprargli il gelato io gliene comprerò quattro. Adesso sto rivivendo tutte le sensazioni di quando diventata mamma io, ansia compresa, perché la nascita resta un mistero”.

Paola Perego nipotino

Il ricordo d’infanzia

La Perego ricorda la sua infanzia: “Sono nata in una famiglia di contadini milanesi dove non mancava l’amore ma non si manifestava mai l’affetto, né con un bacio né con una carezza. Prima di avere Giulia non riuscivo a toccare nessuno, mi creava una grande difficoltà”. Poi racconta il cambiamento avvenuto con l’arrivo dei figli: “Vivevo in simbiosi con Giulia, lei dormiva nel lettone, sopra la mia pancia”. La Perego si prepara quindi a diventare nonna, e la figlia Giulia diventerà mamma, esattamente alla stessa età in cui avvenne alla conduttrice: “Solo che io l’ho voluta mentre a lei è capitato, ma è felicemente accompagnata, convive: sono due ragazzi all’inizio della carriera e questo bimbo è arrivato quando ha deciso lui”. Intanto, il conto alla rovescia è già partito. Il bimbo nascerà nelle prossime settimane.

Paola Perego e la figlia Giulia Carnevale