Paura per il piccolo Leonardo Renga, figlio di Francesco e Ambra Angiolini

Una brutta disavventura per gli ex coniugi, che in questi giorni se la sono vista con una frattura di polso

Il figlio di Ambra e Francesco Renga si è fratturato un polso. È lo stesso papà cantante ad avvertire fan e follower, tranquillizzandoli sul web: niente di grave.

Renga ha pubblicato sul suo profilo Instagram la radiografia del bimbo che mostra la frattura. La positività dell’artista però si percepisce dietro le parole che ha usato per la didascalia.

Il post di Francesco Renga

Francesco Renga non si allarma, anzi, da bravo papà è super incoraggiante per il suo piccolo Leo, 12 anni. “Come state? Che fate? Allora… Tra una canzone scritta e l’altra, qualche cantato in studio, riunioni in Sony ecc ecc… non ci facciamo mancare nulla!” scrive il cantante a cornice del suo post.

 





 





















Visualizza questo post su Instagram














































 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga) in data:





Poi conclude sereno: “Ecco la radiografia del polso rotto di Leo!”. Quindi ha rassicurato i fan: “Niente di grave… gesso e via! Povero..“. Insomma niente di grave, Leonardo e i suoi genitori famosi non dovranno fare altro che portare un po’ di pazienza, e tutto tornerà alla normalità.

Ambra e Francesco Renga

Ambra e Francesco Renga sono stati una delle coppie più ammirate dello star-system italiano. Dalla loro unione sono nati 2 figli, oggi adolescenti: Jolanda, arrivata nel 2004 e il secondogenito Leonardo, nato nel 2006.

renga-ambraFrancesco Renga con Ambra Angiolini


 

L’idillio, tuttavia, è giunto al capolinea dopo 11 anni di amore. L’attrice e il cantante si sono separati nel 2015, spiazzando i fan. Sono però rimasti in ottimi rapporti, nonostante entrambi abbiano voltato pagina e cominciato altre relazioni. Renga al momento è infatti impegnato con la ristoratrice Diana Poloni. Quanto ad Ambra, il suo nuovo amore è tra i più chiacchierati degli ultimi anni, quello con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. I due sono stati pizzicati insieme ai rispettivi figli, per un brunch in “famiglia allargata“.