Salvini a Barbara D'Urso: "Non sono sul mercato"


Il vicepremier Matteo Salvini si concede a tv e interviste varie senza però riuscire a scrollarsi di dosso le domande sulla sua relazione recentemente naufragata. Elisa Isoardi è sempre nei pensieri di tutti, e tutti vogliono sapere.

Salvini e Barbara D'Urso

"Non sono sul mercato", risponde lapidario Salvini a una domanda sulla sua vita privata. Una affermazione che ha fatto drizzare le antenne a moltissimo, ma soprattutto che non è sfuggita a Barbara D'Urso: "Cioè mi stai dicendo che non sei single?". E il Ministro: "No, certo che sono single, che cosa devo farci. La vita va così...". Una replica quasi desolante che pare non lasciare dubbi su chi sia il "colpevole". "Non sono messo così male da andare a letto triste con fiori o pupazzi. Una volta ogni tanto uno ha diritto ad essere abbacchiato, poi passa. Stasera andrò a dormire serenamente da solo. Mi piace condividere momenti anche privati con gli italiani, ho sempre tutelato la privacy mia, della compagna e dei miei figli e non inizierò oggi a parlare mia vita privata che non credo interessi a nessuno. Con chi dorme Matteo Salvini è l'ultimo dei problemi".

La foto "galeotta"

Ad annunciare la fine della relazione ci aveva pensato la diretta interessata Elisa Isoardi con una foto che aveva scatenato un mare di polemiche. Salvini a Otto e mezzo su La7 ha voluto anche spegnere le polemiche a riguardo: "No, non mi vergogno di aver amato. Ma le cose private me le tengo per me, nel mio telefono e nei miei ricordi", ha specificato. "Se ho dei rimpianti? Faccio un lavoro che per chi mi sta vicino non è sempre facile, a volte ci sono e molte altre no. Cerco di mettere tanto sulla qualità perché sulla quantità non posso competere".