Sparatoria all'interno di un locale: ci sarebbero vittime e molti feriti

L'attacco sarebbe avvenuto nel locale Borderline a Los Angeles: si tratta di un locale di ballo di Thousand Oaks

In questo momento, sta avvenendo una sparatoria a Los Angeles, in un bar in Thousands Oaks, il Borderline Bar & Grill. A quanto pare la sparatoria sarebbe iniziata alle 11.30 di mercoledì sera (ora locale) e sarebbero state prese in ostaggio delle persone. Al momento dell’attacco, nel locale, si stava svolgendo una festa universitaria: un uomo sarebbe entrato ed avrebbe cominciato a sparare con una semi automatica. Ci sarebbero delle vittime, ma non è ancora chiaro un bilancio approssimativo. Si sa però che ci sarebbero molti feriti. Un rappresentante delle forze dell’ordine ha parlato di un primo bilancio di 6 vittime.

mappa borderlineLa mappa che mostra dov’è situato il locale


Ci sarebbe un solo aggressore

Sul posto si sono già recate le forze dell’ordine e i primi soccorsi: a quanto pare, ci sarebbe un solo responsabile dell’attacco, armato ancora barricato nel locale. Alcune persone si sarebbero rifugiate sul tetto dell’edificio, e alcuni avventori sarebbero riusciti ad uscire dal locale illesi. Alcune persone, che starebbero comunicando via social network, avrebbero descritto l’aggressore come un uomo di circa 20 anni dai tratti mediorientali, con la barba nera e vestito di nero. Si tratta comunque di informazioni che non sono state confermate.

Jory Rand, reporter di ABC7, ha appena pubblicato una testimonianza via Twitter: “Ho appena parlato con un uomo che si trovava davanti alla porta quando l’aggressore ha cominciato a far fuoco. Ha detto che aveva una pistola, che ha sparato al buttafuori, ha lanciato diversi fumogeni all’interno del locale e poi ha continuato a sparare. Ha descritto l’uomo dicendo che aveva tratti mediorientali con la barba”.

borderline interna

L’aggressore è stato neutralizzato

AGGIORNAMENTO 11.39 – Secondo alcune fonti, l’uomo che stamattina (11. p.m. ora locale) ha fatto irruzione nel bar ristorante borderline sarebbe stato neutralizzato e ucciso. Il bilancio, che però non è ancora definitivo, sarebbe di 12 vittime e l’aggressore ucciso. il bilancio potrebbe cambiare nelle prossime ore.