La verità della D'Urso sul malore: "Al Bano ha rivelato che non era nulla di grave"

Domenica scorsa il caso Al Bano ha sconvolto il pomeriggio di Barbara D'Urso e dei suoi spettatori. Il cantante aveva avuto un malore?

Al Bano e il tranello a Barbara D’Urso. Domenica scorsa pareva tutto sospetto tra la conduttrice e il cantante di Cellino San Marco. Al Bano sarebbe dovuto essere in trasmissione per un intervista, ma non avrebbe partecipato a causa di un malore. La regina del pomeriggio di Canale 5 lo annuncia in diretta, preoccupata di non sapere nulla sulle sue condizioni, ma intanto Ansa notificava che il cantante stava bene e che sarebbe partito per la Cina come deciso.

La verità

Qualcuno domenica scorsa ha cominciato a ridere sotto i baffi, pensando che uno spiritoso Al Bano avesse deciso di dare buca a Barbara D’Urso. Ieri pomeriggio, leggendo un comunicato della famiglia, la conduttrice ha messo i puntini sulle i. “La famiglia Carrisi  e lo staff precisavano che l’artista stava bene e che la sua partenza per la Cina era prevista per il giorno successivo. Per questo motivo qualcuno su internet ha insinuato che il malore non fosse fondato, che qualcuno avesse bloccato la partecipazione del cantante. Il cantante stesso il giorno successivo alla trasmissione ha contattato la redazione del programma, confermando che l’impossibilità di partecipare a ‘Domenica Live’ era dovuta proprio ad un malore. Al Bano ha rivelato che non era nulla di grave, per fortuna! Il Leone di Cellino è inarrestabile ed ha ripreso subito la sua tournee“, ha letto in diretta. Tutto e bene quel che finisce bene, insomma.



Domenica scorsa

Al Bano è stato male e non abbiamo sue notizie. Un suo amico ci ha detto ‘è stato male, stiamo aspettando i medici’. Il nostro inviato sta andando a Zurigo dove, pare, nella notte si sia sentito male“, è cominciato tutto così domenica scorsa, quando Barbara D’Urso ha annunciato il malore del cantante. Poco dopo ha cominciato a circolare la voce che qualcosa non quadrasse e la stessa conduttrice aveva cercato di risolverla in breve: “Presunto malore? Ci hanno risposto al suo cellulare dicendo che stavano aspettando i medici, noi siamo in buona fede e siamo felice che Al Bano stia bene“.