Nuovo amore per Monica Bellucci: “Il mio cuore non è più libero”

La confidenza in un’intervista su una rivista francese. Monica Bellucci è sentimentalmente legata ad uomo misterioso

In una recente intervista pubblicata dalla rivista francese Paris Match, Monica Bellucci, parlando del suo personaggio nella prossima stagione di “Dix pour cent” serie tv francese, ha raccontato di avere un nuovo amore nella sua vita. L’attrice non si è sbilanciata molto, ha specificato che si tratta di una persona che non fa il suo lavoro.

Monica Bellucci parla della sua nuova relazione

La voce di una nuova storia d’amore per la 54enne attrice circolava già da qualche tempo. La stessa Bellucci aveva parlato della fine del suo rapporto con l’ex marito di Vincent Cassel, che si è recentemente risposato.

Cerco un uomo normale, qualcuno in grado di vivere con serenità la quotidianità”, spiega l’attrice, “Il tipo di persona che porti fuori la spazzatura, faccia i conti, insomma che voglia vivere il quotidiano”. A differenza del suo personaggio che, come lei, ha incontrato uomini di ogni sorta, Monica Bellucci si è detta un po’ più con i piedi per terra tanto come donna quanto come madre.







Una vita “normale”

Monica Bellucci ha spiegato che la persona con cui sta condividendo questa fase della sua vita è la stessa da un po’ di tempo. Tra loro le cose vanno più che bene, “Non fa il mio stesso lavoroha spiegato – ma viaggia parecchio, i suoi ritmi e il suo stile di vita gli permettono di capire la mia”. Infatti, nell’intervista, parlando di normalità è stato chiesto all’attrice cosa intendesse, e lei ha spiegato che non si parla di ritmi di vita regolari (cosa che lei comunque mantiene rigorosamente per le figlie).





 





















Visualizza questo post su Instagram






































 

❤Have a great Sunday 🍁🍁 #monicabellucci#archives#photography#bnw#bareshoulders#моникабелуччи#noiretblanc#closeup

Un post condiviso da Monica Bellucci (@monicabellucciofficiel) in data:



Cercando di definire questa normalità l’attrice non ha usato mezzi termini: “Cosa vuol dire normale? Io stessa non sono in grado di offrire una vita regolare e ben strutturata, come posso chiedere ad un altro qualcosa che io stessa non posso dare?

Un momento di tranquilla felicità dunque per la Bellucci che “A 54 anni vivo un momento magnifico per la mia esistenza, una sorta di libertà ritrovata. La mia carriera l’ho fatta, tutto ciò che arriva per me è come un bonus. Cresco le mie figlie che cominciano ad essere grandi (14 e 8 anni), stanno diventando autonome”.