Silvia Provvedi viene informata della relazione tra Corona e Asia Argento

Dallo studio del Grande Fratello Vip Ilary Blasi e Alfonso Signorini, in collegamento con la Casa, informano gli inquilini di alcune novità

La chiacchierata relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona, ufficializzata solo all’inizio di questa settimana, è stata argomento dell’ultima puntata del GF Vip.

Tra i concorrenti del reality c’è ancora l’ex ragazza di Corona, Silvia Provvedi. Quest’ultima appresa la notizia non ha esitato ad esternare la sua reazione.

L’annuncio

All’inizio della puntata di ieri sera, giovedì 8 novembre, è partito subito un momento Freeze. I concorrenti congelati non hanno potuto fare altro che ascoltare quanto i conduttori Ilary Blasi e Alfonso Signorni avevano da dire.

Sivlia Provvedi al GF Vip


I vip della Casa, completamente all’oscuro di quanto accada nel mondo reale, sono stati messi al corrente di alcune novità. Il direttore di Chi ha toccato, tra gli argomenti trattati, anche la nuova liaison tra Corona e Asia Argento. In un primo momento i concorrenti non hanno potuto commentare osservando immobili e in silenzio le regole del “congelamento”. Al termine di quest’ultimo, però, non poteva mancare la reazione di Silvia Provvedi su quanto ascoltato. E così la Donatella in riferimento alla nuova fiamma del suo ex fidanzato, con cui è finita male, ha detto: “Se lo può tenere“. Un modo per sottolineare che la loro storia è oramai chiusa per sempre. 

Corona, protagonista del GF suo malgrado

Pur non essendo un concorrente, Fabrizio Corona torna suo malgrado ancora per una puntata ad essere protagonista del reality. Dopo il faccia a faccia con la sua ex fidanzata Silvia e lo scontro diretto con Ilary Blasi, la storia con l’Argento l’ha riportato di nuovo tra i trend dello show.

Asia Argento bacia Fabrizio Corona. Fonte foto: Chi


 

Intanto lui fuori si viva la sua passione travolgente: “Sono molto preso, mi piace tantissimo. Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa“. Mentre lei gli fa eco: “Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me“.