morta renata di ancona lutto a uomini e donne trono over

Renata di Ancona, damina del Trono Over, esuberante e spiritosa, è deceduta questa notte. A darne il triste annuncio il figlio Carlo e le nipoti con alcuni post su Facebook in cui salutano l’amata signora. Tantissimi i messaggi di condoglianze dai fan e dai compagni di avventura di Renata che hanno raggiunto la famiglia sin dalle prime ore di questa mattina. Renata mancava da qualche tempo al Trono Over per motivi legati al suo stato di salute.

Il triste annuncio su Facebook questa mattina da parte dei familiari di Renata

In punta di piedi, così…. Come d’altronde tuo costume di vita … Te ne sei andata….

Ora ovunque tu sia.. Dammi la tua luce.. Ti amo mamma”, così Carlo, il figlio di Renata, ha dato l’annuncio della morte di sua madre, quella signora, esuberante e allegra, che tutti abbiamo imparato a conoscere e ad amare nelle puntate del Trono Over sin dal 2015 quando la damina ha fatto la sua prima apparizione. Anche la nipote di Renata, Alessia, ha annunciato la scomparsa della nonna su Facebook con una foto che la ritrae in treno insieme a lei.

morta renata di ancona lutto a uomini e donne trono over3

La foto che Alessia, nipote di Renata, ha postato su Facebook questa mattina per dire addio alla nonna.

Foto: Facebook

Renata di Ancona lascia un vuoto nel Trono Over

Tantissimi sono i messaggi di condoglianze che i familiari di Renata stanno ricevendo in queste ore. Una morte improvvisa, che nessuno si aspettava in famiglia, nonostante i problemi di salute che avevano portato la damina lontano dagli studi di Uomini e Donne.

Se ne sarebbe andata in punta di piedi, durante la notte, la damina, che ora, come si augura la nipote di Renata, cugina di Carlo, è finalmente insieme al marito che tanto amava. Così la nipote su Facebook questa mattina: “Ciao mia bella zia… che Dio ti abbia in gloria!

Ora hai raggiunto il tuo adorato marito e i tuoi cari! Proteggi il tuo amato figlio e tutti noi con la stessa grinta e lo stesso sorriso con cui hai sempre affrontato la tua vita… resterai per sempre nel mio cuore… e in quello di tutti coloro che ti hanno conosciuta! Ciao Miss Simpatia, un bacio ovunque tu sia!”.