Barbara D'Urso invitata per un cameo in Beautiful

Elena Morali si è fatta ambasciatrice per l’Italia della produzione di Beautiful, proponendo a Barbara D’Urso una parte per un cameo nella celeberrima soap statunitense durante la diretta di Pomeriggio Cinque del 12 novembre.

Un’ambasciatrice d’eccezione

Elena Morali, che ha portato le telecamere di Pomeriggio Cinque sul set di Beautiful, si è trovata ad assistere dal vivo ad una registrazione della soap prodotta da CBS, che vedeva Catherine Kelly Lang e Don Diamont impegnati nei panni della passionale Brooke Logan e dell’avvenente Bill Spencer alle prese con un ciak. La soubrette, invitata a partecipare alla ripresa, ha partecipato a un siparietto nel quale il personaggio interpretato da Don Diamont doveva scegliere tra lei e Brooke.

E oltre a un’occasione per divertirsi, per Elena Morali si è profilata anche una nuova opportunità, estesa proprio a Barbarella.

Un cameo a dicembre?

Elena Morali sul set di Beautiful

Elena Morali sul set di Beautiful

Una volta che la trasmissione è tornata negli studi di Cologno Monzese, infatti, Elena Morali ha portato a Barbara D’Urso i saluti di Catherine Kelly Lang, ma soprattutto un’offerta per una parte in una puntata di Beautiful da recitare a dicembre. Un’offerta che ha lusingato la conduttrice partenopea, che le darebbe la possibilità di estendere il proprio pubblico anche oltreoceano.


Certo non sarebbe facile: per Barbara D’Urso non c’è infatti solo la conduzione del contenitore pomeridiano di Canale5, ma anche l’organizzazione prima e la conduzione poi dell’edizione NIP del Grande Fratello e l’impegno settimanale di Domenica Live, per continuare la battaglia d’ascolti con Mara Venier.

Con tutta questa carne al fuoco, insomma, sembra difficile che Barbarella possa riuscire a organizzare una trasferta così lunga per vestire i panni di un personaggio della soap più longeva di sempre; ma è impossibile non essere attratti da questa prospettiva. Per questo Barbara ci sta pensando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa mattina un risveglio meraviglioso perché ho sognato tutti voi ??? #viamo #sempreconme #carmelitasmack #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: