La più giovane vincitrice inglese del concorso Euromillions è Jane Park, 23enne originaria di Edimburgo; dopo essersi portata a casa la ragguardevole somma di 1 milione di sterline, ora sembra proprio decisa a trovare l’amore, costi quel che costi.

Fortunata alla lotteria, un po’ meno in amore

È il 2013 quando, acquistando il suo primo biglietto della lotteria, una giovane ragazza appena maggiorenne e lavoratrice precaria vince un montepremi da capogiro che cambia radicalmente la sua vita. Infatti, ora Jane non è più un’impiegata amministrativa che condivide un piccolo appartamento con la madre: dopo la fortunata vincita, la sua esistenza è diventata un susseguirsi di macchine lussuose, vacanze, vestiti e anche qualche ritocchino, come racconta il tabloid britannico.

Ma nonostante quel regalo del destino, le delusioni amorose per lei sono già state tante, come la conclusione della storia con il finalista di X Factor UK Sam Callahan e di quella con il calciatore inglese Jordan Piggott.

La milionaria Jane Park, foto instagram

Foto Instagram @janeparkx

Come candidarsi

La generosa milionaria sembra aver preso talmente sul serio la questione da creare addirittura un sito web dove potersi iscrivere per partecipare all’ambitissima selezione. Pare che le richieste arrivate da parte dei pretendenti siano già più di 10.000, e non sono solo uomini: una ragazza le ha risposto “per 60mila sterline anch’io mi fidanzerei con te, anche se sono etero”.

Sono tante le battute sui social, come quella di un ragazzo che le risponde di essere disponibile, purché possa ancora lavorare come barista per qualche sera a settimana; ma l’opinione più diffusa sembra essere quella di chi le fa notare che probabilmente chiunque, al di là dell’amore, accetterebbe un’offerta simile. C’è però anche chi, senza pretendere accordi di indennità, fa un appello accorato: “Voglio fidanzarmi con lei e non ho bisogno di soldi, la amo davvero, è bellissima, vi prego datemi una mano!

”.

In ogni caso, non sarà una faccenda privata: una fonte vicina alla ragazza ha rivelato che il tutto sarà ripreso per un documentario in programma per il prossimo anno.

la milionaria Jane Park

Foto Instagram @janeparkx