Belen e Stefano De Martino insieme

Amici di Maria De Filippi crescono e prendono nuove strade (che li portano a rincontrarsi). Parliamo, nello specifico, di Lorella Boccia e Stefano De Martino, due ballerini oggi prestati alla televisione. La Boccia, proprio quest’anno, è entrata nella scuderia di Real Time per la conduzione della striscia quotidiana del programma che la vide debuttare in tv, Amici. Ora, però, c’è un nuovo importante impegno: Rivelo, un talk/intervista, già ribattezzato il confessionale dei vip, in cui l’ospite di turno si lascia andare a inedite confessioni. Per la prima puntata, che andrà in onda venerdì prossimo in seconda serata, è atteso Stefano De Martino.

E le prime dichiarazioni, manco a dirlo su Belen, anticipano un’intervista piuttosto “gustosa”…

Il sentimento per Belen

Qualche settimana fa, intervistato da Mara Venier a Domenica In, Stefano aveva confessato di essere ancora molto legato alla sua ex. In merito a Belen, nella nuova intervista, De Martino ha detto: “Lei fa ancora parte della mia vita. Posso dirti che è stata la storia d’amore più bella che ho avuto. Per lei ci sono e ci sarò sempre“. Ma la vera rivelazione è quella che viene immediatamente dopo. Nonostante tutti i vari flirt attribuiti, il ballerino napoletano ha confidato a Lorella Boccia di non aver più amato dalla rottura con Belen e di non aver quindi mai provato un sentimento forte come quello che lo ha legato alla showgirl per 4 anni: “Belen è l’ultima donna che ho amato”.

Lorella Boccia Rivelo Stefano De Martino

Il tradimento

Altro tema piuttosto piccante toccato durante Rivelo è quello relativo al tradimento. In risposta alle delucidazioni richieste da Lorella Boccia, De Martino ha ironizzato: “Io nella vita non ho mai tradito”, salvo poi scoppiare a ridere. Chissà come la prenderà la storica ex, Emma Marrone, le cui “corna” fecero scalpore per un anno intero con una soap opera andata in onda ad Amici.

Tra l’altro Boccia, De Martino ed Emma erano tutti nella stessa edizione della trasmissione. A volte ritornano…

Stefano De Martino Rivelo