Furia Paola Caruso contro il padre di suo figlio: "Torturi una donna incinta"

Da mesi, i fan di Paola Caruso sono con il fiato sospeso: cosa succederà dopo la nascita del bimbo che l’ex bonas porta in grembo? il nido d’amore si ricompatterà con il ritorno di Francesco Caserta, ex fidanzato della donna che a pochi mesi dall’inizio della gravidanza è andato via di casa?

A dare qualche risposta è stato proprio lui, che in una lettera spedita a Barbara D’ Urso ha spiegato le sue ragioni.

Sedotta e abbandonata? Lui dissente

Qualche mese fa, era stata Paola Caruso, reduce da Pechino Express (che sta andando in onda in questo momento) a parlare del fatto che il compagno se ne sarebbe andato di casa “senza dire niente” e che, addirittura, le aveva “mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”.

caruso

L’Instagram Stories pubblicata da Francesco Caserta in precedenza, come risposta alle accuse di Paola Caruso

Ora, Francesco Caserta (che era già intervenuto in modo sibillino, insinuando che si fossero dette cose non vere sul suo conto) ha scritto una lettera, destinata alla redazione di Pomeriggio Cinque, in cui rivendica le sue ragioni: “Non sono fuggito da nessuna parte. Ho solo posto fine a una relazione per via di un’incompatibilità caratteriale. Ho anche tentato di ricomporre ma non sono riuscito”. Non si sarebbe dunque trattato di una fuga senza motivo, ma di una rottura dovuta a incomprensioni interne alla coppia.

La conduttrice ha comunque espresso la sua prudenza in merito alle affermazioni fatte, ed ha commentato: “Vedremo cosa ne pensa Paola Caruso”.

L’emozione della scoperta

Nonostante le vicissitudini, Paola Caruso non ha perso l’entusiasmo che la contraddistingue, né la sua contagiosissima e celebre risata: proprio la scorsa settimana il pubblico aveva assistito alla scoperta della gravidanza, che è avvenuta durante le registrazioni di Pechino Express. la Caruso si era infatti procurata un test di gravidanza e lo aveva fatto con il sostengo morale del compagno Tommaso Zorzi.