Jane Alexander ha davvero sconvolto la sua vita al Grande Fratello Vip e, a quanto sembra, anche quella del suo ex compagno. Gianmarco Amicarelli è stato ospite di Domenica Live, dove ha parlato del tradimento dell’attrice nella Casa con Elia Fongaro. La bella rossa è sembrata piuttosto convinta della fine della relazione con il chitarrista, che invece è stato preso del tutto alla sprovvista.

L’ex fidanzato: Jane non era una donna in crisi

Sio sfoga il chitarrista Gianmarco Amicarelli, mollato ad un passo dall’altare da Jane Alexander, che sembra aver preso una cotta micidiale per Elia Fongaro. Di fronte alle immagini della sua ex che sbaciucchia il modello commenta amaro: “Non fa piacere vedere certe cose, ho distolto lo sguardo.

Io le voglio chiedere perché e quando le ho mancato di rispetto. Io sento di non averlo mai fatto, anzi. Non mi meritavo quello che ho visto e quello che ha fatto Jane. Nelle prime tre settimane parlava sempre di me, non sembrava una donna in crisi, io non sapevo assolutamente di questa crisi, parlavamo del Natale, di un viaggio insieme dopo il GF Vip, parlavamo delle cose prese per la casa nuova. Io non sapevo assolutamente fosse in crisi“.

Gianmarco Amicarelli

Gianmarco Amicarelli

Il produttore musicale ignorava i sentimenti di Jane, tanto da farle la proposta di matrimonio con un megafono fuori dalla Casa.

Mi aspettavo una reazione diversa, non quella rabbiosa“, continua Amicarelli, “Questi pensieri di crisi ce li aveva solo Jane e non me ne ha mai parlato“. Sull’a liaison con Fongaro continua: “Guardavo, poi ho smesso. Cosa dovevo guardare lei che si baciava con un altro mentre io sono a casa nostra con il cane e il gatto?“.

“La persona che mi ha fatto soffrire di più nella vita”

Le ferite del tradimento sono ancora sanguinanti, così come per la sua famiglia, “triste e dispiaciuta“, e per gli amici dell’ex coppia.

I miei e gran parte dei suoi amici sono esterrefatti. Non so cosa le sia scattato, è una cosa assurda. È stato un cambio repentino, nel giro di pochi giorni. L’aspetto per sapere da lei cosa le sia passato per la testa“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ . . #missyou @jinnyminnypinny @grandefratellotv

Un post condiviso da Gianmarco Amicarelli (@gianmarco.amicarelli) in data:


Gianmarco Amicarelli aspetta ora Jane fuori dalla Casa per avere un confronto e tentare di capire. “È la persona che senza dubbio mi ha fatto soffrire più nella vita“, continua, dichiarando che se l’avesse di fronte avrebbe molte cose da dirle. “La lista è lunga, mi ha deluso, non me l’aspettavo, non è la Jane che amo, conosco, con la quale parlavo del futuro e con la quale ho messo su casa“, conclude.