Bimbo piange dal barbiere, tutti cantano: “Ci son due coccodrilli...”

Un momento di tristezza si è trasformato in un momento di gioia per il bimbo grazie alla complicità dei clienti e dello staff

76
Consiglia
Un bimbo che non ama molto andare dal parrucchiere è stato prontamente consolato dallo staff di un barbiere di Pesaro che ha cominciato a cantare “Ci son due coccodrilli” per tranquillizzarlo. Il video che riprende il momento è diventato subito virale su Facebook: è stato visto 15 milioni di volte e ha ricevuto più di 300mila condivisioni.

Bimbo piange dal barbiere e tutti lo consolano con una canzone

È inevitabile che i bambini finiscano per fare i capricci. Il brutto è riuscire a consolarli. Proprio questo è successo da un parrucchiere di Pesaro, il CFC Staff Parrucchieri Unisex. Il bimbo, seduto su una sedia da barbiere, piange mentre il parrucchiere gli taglia i capelli. A un tratto lo staff e i clienti intonano la famosa canzoncina per i bambini “Ci son due coccodrilli”. Il canto appassionato e le risate attirano il bambino che li guarda con curiosità e smette di piangere. Il momento è stato ripreso da un cellulare e il video, caricato sulla pagina Facebook del barbiere, è stato subito condiviso, visto e commentato da moltissime persone, molte anche di nazionalità straniera.

Guarda il video