GF Vip: serata di grandi annunci, ecco il primo finalista

Puntata frizzante quella del GFVip di questa sera: grandi addii, separazioni e … il primo nome del concorrente che andrà in finale

L’undicesima puntata del GF Vip volge al termine, 3 ore intense segnate da colpi machiavellici da parte del gioco stesso. Ne sanno qualcosa Le Donatella che da ora in poi viaggeranno su binari separati. Infatti il gioco ha deciso di separarle, ma non è tutto! Il GF Vip ha detto addio a Ivan Cattaneo, ed è stato annunciato il primo nome del finalista della terza edizione.

GF Vip: il finalista

Sembrava tutto finito eppure non è andata così; quando Lory Del Santo è rientrata nella casa dallo studio (per la seconda volta), per Giulia Provvedi sono stati attimi di panico. Perché ? I concorrenti chiamati in studio credevano di essere in lizza per la nomination, non vedendo rientrare Silvia, dalla quale era stata separata poco prima, la perfomer non è riuscita a trattenere le lacrime.

Giulia Salemi aveva capito tuttoGiulia Salemi aveva capito tutto


Durante il collegamento con lo studio, mentre le dinamiche gemelle si stavano salutando, è intervenuto l’urlatore e … colpo di scena! Infatti le parole pronunciate sono state 3 “Sei in finale!” La prima finalista è dunque Silvia Provvedi, una sorpresa per tutti tranne che per un concorrente della Casa che è stato più che attento. Si tratta proprio dell’altra Giulia della Casa, la Salemi infatti, cercando di tranquillizzare la collega le ha detto che lo schema era molto simile a quello dell’anno precedente, quando Giulia De Lellis finì direttamente alla finale, “Nessuno ha detto la parola –eliminazione– o –nomination– ci hai fatto caso?” E in effetti Giulia Salemi ci ha visto lungo.

Sono state annunciate anche le nomination della settimana; si tratta di Walter Nudo e Jane Alexander, uno dei due nella puntata straordinaria di giovedì 22 novembre, lascerà la Casa.

Il video:

 





 





















Visualizza questo post su Instagram






































 

SILVIA SEI IN FINALEEEE! ??? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: