La vita in diretta: Francesca Fialdini e il suo

Una puntata piena di misteri quella de La vita in diretta andata in onda martedì 20 novembre. Una frase pronunciata dalla padrona di casa Francesca Fialdini ha innescato curiosità in tutti gli spettatori del programma. All’inizio della diretta ha dichiarato: “Ho un complesso, ma i dettagli ve li svelerò più tardi“. Il momento della verità è arrivato dopo  Dopo le intense parole sulla sua vita privata, Martina ha lasciato lo studio con il 54enne romano ballandoci insieme. A questo punto, infatti, sulle note conclusive del programma, Francesca è tornata a parlare della questione irrisolta: “Ho finalmente superato il mio complesso: mi sono liberata di Tiberio Timperi”.

Il conduttore rientrato in studio ha cercato di approfondire il caso, ma è stato inutile. La presentatrice toscana non ha rivelato più nulla, lasciando il pubblico italiano con il cerino in mano.

Fialdini e Timperi: una coppia che “scoppia”

Sono ormai noti al pubblico i dissapori tra i due padroni di casa de La vita in diretta. La tensione tra i due è incominciata fin dalle prime puntate della nuova edizione della trasmissione di Rai 1.

Francesca Fialdini non aveva digerito la definizione di “raccomandata” che le era stata attribuita da Tiberio Timperi durante l’intervista a Maurizio Costanzo. Ciò che più ha sconvolto la conduttrice toscana è lo stereotipo che costantemente etichetta le donne. Come ha dichiarato infatti nello studio de La vita in diretta: “Si parla di noi donne solo attraverso i cliché: la mora, la bionda, la dolce. Dobbiamo dire, a chi ci ascolta, che le donne non fanno carriera prendendo le scorciatoie. È arrivato il momento di valorizzarci e di sottolineare le nostre competenze e le fatiche di tutti i giorni“.

Una volta accantonata la diatriba è scoppiata la pace tra i due conduttori con un bacio a stampo, che Tiberio ha impresso sulle labbra di Francesca. Al settimanale TV Sorrisi e Canzoni la Fialdini ha detto: “Non so se siamo complementari, ma di sicuro siamo due personaggi a tinte forti“.

La vita in diretta: Francesca Fialdini e il suo "complesso"