In quanti all’indomani dalla fine della scorsa edizione del Grande Fratello Vip avrebbero scommesso sulla coppia formatasi tra nomination e televoto, quella formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Eppure ora la coppia sembra essere pronta al grande passo: il matrimonio potrebbe già essere la prossima estate in Trentino!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stupiscono tutti: in estate il matrimonio

Non solo i due sarebbero pronti al grande “sì” ma addirittura si sarebbero già messi in moto cercando un luogo e una data. La coppia, molto poco quotata, sembra far ricredere gli amanti del gossip che su loro non ha mai davvero contato molto.

Parliamo della piccola Rodriguez, Cecilia, e di Ignazio Moser. I due, conosciutisi all’interno del Grande Fratello Vip in qualità di sorellina di Belén e di figlio del grande Moser, hanno fin da subito fatto parlare di sé. Tutti ricorderanno il “tradimento” in diretta televisiva di Cecilia, allora ancora fidanzato con l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, l’ex tronista di Uomini&Donne Francesco Monte.

Moser e Rodriguez pronti al grande passo: nozze previste in estate

Il secondo matrimonio italiano per la famiglia Rodriguez

Pantaloni rossi di pelle, capelli lisci e poche parole da pronunciare mentre insegue Francesco Monte che non solo ha capito, ma ha capito troppo.

Queste le immagini che rimangono impresse della scorsa edizione del GFVip, un momento “storico” per la cronaca rosa che ha visto l’ex tronista innamorato scaricato in diretta dall’argentina, dimentica per l’affascinante e giovane Ignazio Moser. La coppia, formatasi all’interno della casa, ha dovuto combattere con i pregiudizi di un “amore televisivo“, “capace di durare un reality“, ma ora sembra prendersi le sue soddisfazioni. Non solo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si amano e vivono felicemente la loro storia contro ogni pronostico: i due sono addirittura pronti a sposarsi.

Del grande evento pare abbia proferito parola Moser, parlando a braccio a Rivelo, trasmissione di Real Time. Il figlio d’arte avrebbe infatti confessato di aver già cercato un luogo e una data insieme all’amata Cecilia: il matrimonio potrebbe e dovrebbe essere già la prossima estate e non in Argentina ma in Italia, precisamente in Trentino, tra le valli di lui. Cosa augurargli se non amore, felicità e tanta fortuna, quella che parlando di matrimoni è tanto mancata a Belén.