Raz Degan si racconta al Maurizio Costanzo Show

Tutti si sono appassionati alla storia tra il bel ex naufrago e la ballerina, ora Raz Degan racconta di provare ancora sentimenti forti per Paola Barale. Lo ha dichiarato durante la puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda mercoledì 21 novembre.

Una sola Paola nel cuore

Il conduttore ha incalzato l’attore israeliano con domande sulla propria vita personale, e ha toccato un nervo scoperto proprio chiedendogli se lui e Paola Barale si frequentassero ancora. “Nel mio cuore c’è una sola Paola e ci resterà per sempre. Basta”. Così Raz ha risposto a Maurizio Costanzo. In precedenza aveva anche raccontato che non ha mai desiderato figli, ma che le cose potrebbero cambiare: “Mi manca nella vita questa esperienza di essere papà, ma quando sarò pronto magari arriverà. Uno deve essere consapevole: io ero consapevole di voler esplorare il mondo e per farlo dovevo essere libero, non potevo avere vincoli con altre persone. […] In vari Paesi ho visto bambini che non hanno nulla, sento che questo mondo è pieno e quando sarò pronto arriverà il momento di farlo”.

L'abbraccio tra Raz Degan e Paola Barale dopo la vittoria all'Isola dei famosi

L’abbraccio tra Raz Degan e Paola Barale dopo la vittoria all’Isola dei famosi

Figli sì, ma con chi?

Difficilmente però questa cosa avverrà con Paola Barale. La bella showgirl ha infatti dichiarato ad aprile che lei e Raz non si parlano, nonostante tra di loro continui ad esserci un grande affetto: “Ci vogliamo bene, ci rispettiamo e abbiamo due vite separate felici”, aveva detto a Cristina Parodi durante una diretta di Domenica In.

Paola Barale si confida con Cristina Parodi a Domenica In

Paola Barale si confida con Cristina Parodi a Domenica In

Dopo che lui aveva vinto L’isola dei famosi sembrava esserci un nuovo spiraglio per la coppia, con la Barale che aveva gioito della vittoria con lui e uno scambio su Instagram che aveva dato ai due delle speranze, ma a quanto sembra non è bastato a rinfocolare il sentimento di una coppia che, dal 2002 al 2015, ha vissuto un amore molto intenso. E che, sfortunatamente per Raz Degan, sembra destinato a rimanere nel passato.