Kate Middleton, le rivelazioni sul primo amore del liceo

Grande curiosità ruota attorno a Kate Middleton e al suo passato. La duchessa di Cambridge e futura regina d’Inghilterra è protagonista del libro Kate, scritto da Deborah Ameri e Annalisa Villa. Un tuffo nella vita della bella Catherine che svela aspetti di lei mai conosciuti prima. Viene descritta come una ragazza timida e inesperta durante gli anni del liceo, nonostante alcuni “simpatici” episodi da teenager. Uno di questi era mostrare alla finestra il proprio lato B insieme ad un’altra studentessa per gli amici che dovevano riconoscerle.

Il primo amore della duchessa

Il suo primo amore era nato tra i corridoi della scuola durante l’ultimo anno.

Il fortunato era Harry Blakelock, il ragazzo più ammirato del liceo, e proprio per questo la giovane Kate era molto invidiata dalle coetanee. La fine della loro storia era stata causata molto probabilmente dalla pausa che Harry si era preso per un anno dallo studio, e per l’ingresso all’università di Kate. Proprio all’università era iniziata la sua favola. La prima volta che William l’ha vista, lei stava sfilando su una passerella in lingerie durante un party. “Wow, Kate è hot”, pare abbia detto il figlio di Lady Diana rivolte all’amico. Pare comunque che anche i due sposini al tempo dell’università si siano presi una piccola pausa, nel loro caso però, è finita bene.

Kate Middleton, le rivelazioni sul primo amore del liceo

Leggi anche William e Kate festeggiano 16 anni di amore

L’inizio della favola con William

Correva l’anno 2001 quando l’intraprendente Kate e l’ambito figlio di casa Windsor frequentavano l’Università di St. Andrews in Scozia. Lei studiava storia dell’arte mentre lui si specializzava in geografia. Si sono conosciuti grazie a degli amici in comune, che avevano proposto di andare a vivere tutti insieme in un appartamento a Hope Street. In un’intervista al giornale Express Kate aveva dichiarato: “Le prime volte che lo vedevo diventavo rossa, mi sono sentita molto timida”.

Partendo da una semplice amicizia si sono conosciuti a piccoli passi e si sono studiati tra amore, pause di riflessione, mancanze e una convivenza. Il 29 aprile 2011 é stato un grande giorno per la monarchia britannica e per tutto il mondo per le nozze tra il principe William e Kate. Da quel giorno lei è duchessa di Cambridge, futura regina d’Inghilterra, madre di tre meravigliosi bambini e una vera icona di stile. Nel 2012 e nel 2013, infatti, la rivista Time l’ha prescelta come una tra le cento donne più influenti del mondo.