Cecilia Rodriguez sorprende con la sua dichiarazione:

Cecilia Rodriguez, la sorella minore della nota Belén, esplode sui social network e smentisce i rumors. La modella, stanca dei numerosi gossip su di lei e il compagno Ignazio Moser, si sfoga su Instagram. Mediante alcune Stories, infatti, la Rodriguez avrebbe smentito la notizia di un ipotetico matrimonio.

Nessun matrimonio in vista

Cecilia Rodriguez, in seguito ai molti rumors sul suo conto, si è stancata. La bella argentina ha deciso di difendersi mediante i social network. E, sebbene entrambi abbiano sempre smentito tali gossip, è stata proprio la modella a mettere un punto.

Di recente era, infatti, stata diffusa la notizia che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avrebbero finalmente deciso di sposarsi. Non solo, erano state indicate anche una probabile data e il luogo, ovvero durante l’estate del 2019 in Trentino. Per tale motivo la Rodriguez si è difesa, smentendo le voci sia sul suo futuro matrimonio che su un’ipotetica gravidanza. Nonostante siano questi eventi che verranno considerati nel loro futuro, per il momento la coppia del GFVip 2 si gode la vita da innamorati da un anno, stando bene insieme da fidanzati.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al GFVip 2

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al GFVip 2

Lo sfogo su Instagram

Stanca dei continui rumors su di lei e l’ex ciclista trentino, Cecilia Rodriguez ha deciso di mettere un punto alle voci. Lo sfogo della bella modella è avvento mediante uno dei più popolari social networks, ovvero Instagram. A tal proposito, sembrerebbe che l’ex gieffina abbia registrato un paio di video esplicativi da pubblicare nelle sue storie di Instagram. Come da lei stessa dichiarato: “Mi dispiace rivelare questa cosa prima del dovuto, ma io non mi sposo, non sono incinta.

E se volete sto qua trentaquattro ore a spiegare tutte le cose che non farò quest’anno“. La Rodriguez è stata, dunque, molto chiara sulla sua vita sentimentale. Anzi, la modella ha, inoltre, colto l’occasione per smentire le voci fasulle sul tradimento del suo compagno, affermando: “Scusate la mia aggressività, però sono stanca di sentire tutte queste cose. Che non abbiamo detto né io né Ignazio. Che mi sposo, che sono incinta, che sono stata tradita con una bionda che è l’agente di Ignazio. E come vi ho detto prima vi posso raccontare tante cose“.


Infine, dopo le smentite, la modella ha preso in giro l’ex ciclista. Sembrerebbe, infatti, che durante dello shopping il fidanzato si sia seduto su di una poltrona rossa, simile a quelle utilizzate in Uomini e Donne di Maria De Filippi e che, in seguito a ciò, la Rodriguez avrebbe insinuato che dal quel momento in avanti sarebbe stato il fidanzato a ricoprire il ruolo di tronista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi mundo.

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data: