Gianmarco Amicarelli ha il cuore spezzato, ma non ha ancora voltato pagina sulla sua storia con Jane Alexander. A dirlo è proprio lui che si è confidato con barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live.

Il flirt tra Jane Alexander ed Elia Fongaro (vero? Presunto? Platonico? Solo i posteri ce lo diranno) all’interno della Casa del Grande Fratello Vip ha sconvolto il produttore, che sulla relazione con l’attrice aveva puntato tutto: addirittura, mentre la Alexander era ancora nella Casa, lui aveva avanzato una proposta di matrimonio.

Dov’è finita Jane Alexander?

Ora, l’ormai forse ex fidanzato racconta che dopo l’esclusione dal reality la rossa attrice non sarebbe tornata a casa: “Non è tornata a casa da me, mi ha chiesto altri giorni per pensare.

Non so a cosa, chiediamolo a lei, è uscita ha fatto quello che ha fatto, non so a cosa debba pensare. Io ho risposto: va bene”. Nelle sue parole si nota impazienza e angoscia per una situazione difficile da gestire emotivamente: “Pensavo avesse pensato abbastanza lì dentro, se le serve ancora tempo va bene. L’uomo ignora persino l’attuale posizione della fidanzata: “Non so dove sia ora, penso a Roma, da amiche o in hotel. Non lo so, non me lo ha detto.

 Forse non sono stato capace di amarla come voleva”.

Tutti gli articoli su Jane Alexander

Jane Alexander e Elia Fongaro durante la lite con Francesco Monte all'interno della casa del Gf Vip 3. Fonte: Francesco Monte/Facebook

Jane Alexander e Elia Fongaro

C’è una possibilità di perdono

C’è un fondo di autocritica, nelle parole di Amicarelli: “Forse non sono stato capace di amarla come voleva”. Il sentimento, da parte sua , non è sopito: “Sicuramente sa che ho sofferto e sto soffrendo. Non posso dimenticare due anni che ho passato con Jane, non so più se è amore, sicuramente un sentimento forte c’è”. La possibilità di un ritorno insieme e di un perdono per il tradimento? Si vedrà: “Non so che dire.

Se me lo chiedi tu è una cosa, se me lo chiedesse lei con quegli occhi“.

jane alexander

Jane Alexander al Grande Fratello Vip