monte salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono avviati a diventare la coppia di questa edizione del Grande Fratello Vip, dopo l’eliminazione di Elia Fongaro seguita da quella di Jane Alexander. I due si sono lasciati andare ad effusioni e docce bollenti in favore di telecamere, ma non conquistano. Monte ha dato una spiegazione parlando con Lory Del Santo del suo improvviso interessamento per la modella persiana. L’impressione è però che più che un’illuminazione sulla via di Damasco, l’ex tronista, un po’ sfinito dal corteggiamento senza quartiere della Salemi, abbia deciso di assicurarsi ulteriori punti per la vittoria.

Giulia Salemi vince Francesco Monte: sarà il sortilegio della madre?

La modella persiana sarà ricordata in questo reality principalmente per aver passato la maggior parte del tempo a tentare di conquistare l’ex della Rodriguez (junior). Tanta la passione irrefrenabile della Salemi, che anche mamma Fariba Tehrani è intervenuta lanciando un “sortilegio d’amore” durante un’intervista a Casa Signorini.

Sembra che abbia colpito il bersaglio, dato che Monte si è trovato improvvisamente interessato all’influencer. Anzi, adesso è tutto uno stropicciarsi, sbaciucchiarsi, allungare le mani. Francesco è addirittura arrivato ad affibbiare un sonoro schiaffo, tutt’altro che rispettoso, sul didietro della modella.

fariba Tehrani

Fariba lancia l’incantesimo a Monte durante Casa Signorini

La spiegazione del gieffino

Se prima sembrava indifferente e gelido nei confronti delle curve di Giulia Salemi, adesso pare sia irresistibilmente attratto da lei.

Un cambiamento repentino che ha suscitato la curiosità anche di Lory Del Santo che ha chiesto spiegazioni al modello. “È stato semplicemente ascoltare di più delle cose che per paura non volevo ascoltare…“, ha risposto Monte, quantomai vago. Chissà se riuscirà a convincere il pubblico della bontà del suo entusiasmo per la modella persiana, che sembra gli stia appiccicata come un koala al suo albero di eucalipto. Forti dubbi anche sul fatto che la storia possa sopravvivere fuori dalla Casa.

Monte avrà comunque tempo di pensarci, dato che è tra i primi finalisti e rimarrà dentro un altro po’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@francescomontereal è il secondo finalista di questa edizione di #GFVIP! ??

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: