GF Vip: Ilary "mattacchiona" è in vena di scherzi

La tredicesima puntata del GF Vip si appresta ad avere toni molto scherzosi, a farne le spese i tre nominati della puntata

Ilary Blasi, che questa sera sfoggia un look che gli utenti di Twitter hanno paragonato a Katy Perry e Carmen Russo, è in vena di fare scherzi. A scontare la “pena” i 3 nominati della serata, Walter, Martina e Stefano.

La “finta” eliminazione

Adesso faremo una cosa che nella storia del Grande Fratello Vip non abbiamo mai fatto!”, esordisce così Ilary Blasi. Si riferisce proprio alla finta eliminazione; la conduttrice ha invitato i vip ad andare in 3 stanze diverse della Casa, annunciando singolarmente a ciascuno di loro il nome dell’eliminato. Lo scherzo? Dire a ciascun concorrente di essere l’eliminato e rimandarli nella Casa a salutare i compagni.

Trovandosi tutti nel salotto, anche un po’ perplessi tra nominati e concorrenti in gara, Ilary Blasi interviene “Mi sa che mi sono confusa”, ha detto ridendo, “Era uno scherzo, è tutta colpa di Alfonso!” dice, riferendosi a Signorini. “Che mattacchiona Ilary” commenta un utente su Twitter, alla fine però l’eliminato viene annunciato, ed è Martina.

Il video: