Paola Caruso operata d'urgenza al naso dopo un incidente in diretta

Paola Caruso ha raccontato su Instagram cosa è successo dopo l’incidente di giovedì capitato a Pechino Express, dove la giovane, incinta al sesto mese di gravidanza, è stata accidentalmente colpita al naso.

L’incidente a Pechino Express

Pare che durante la finale di Pechino Express, proprio nel momento della proclamazione dei vincitori, qualcosa sia sfuggito di mano, letteralmente, a qualcuno. Ed ecco che mentre Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta si alzano per festeggiare la vittoria e per essere acclamate dalla folla, qualcosa colpisce in faccia Paola Caruso. Un colpo duro che comunque non ha causato seri problemi di salute alla showgirl che è incinta.

Paola Caruso operata d'urgenza al naso dopo un incidente in diretta

L’operazione d’urgenza

Nelle scorse ore ha deciso di sfogarsi sui social, dove, nella Storie di Instagram, ha mostrato il volto fasciato: “Ieri sono stata operata d’urgenza a Roma dal mio chirurgo di fiducia. Ci mancava questa. Però, l’importante, è che mi hanno messa a posto“, ha scritto sui social dopo aver ringraziato i tanti fan che le hanno mandato messaggi per sincerarsi della sue condizioni. “Grazie a tutti mi avete scritto in molti per sapere le mie condizioni di salute dopo l’incidente di giovedì di Pechino Express“, ha scritto.

A destare maggiore preoccupazione era proprio il fatto che la showgirl fosse incinta. Diverso tempo fa, nel corso di un’intervista al settimanale Chi, la showgirl aveva raccontato: “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino Express’, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa“. La storia tra la Caruso e il fidanzato in questi mesi ha tenuto banco in diverse trasmissioni tv. L’ex Francesco Caserta ha chiarito comunque in una lettera spedita a Barbara D’Urso: “Non sono fuggito.