ivan-cattaneo1

A chi non è capitato di mandare per errore un messaggio a qualcuno altro invece che al destinatario voluto? L’imbarazzo sale se il contenuto dell’sms (oggigiorno Whatsapp o che dir si voglia) è particolarmente confidenziale. Lo sa bene Ivan Cattaneo, che racconta un aneddoto particolarmente sconveniente che coinvolge il collega cantante Albano Carrisi. Altro particolare succoso rivelato dal cantante è la passata relazione con un calciatore italiano famoso, anche se non si sa chi sia.

Ivan Cattaneo, quel messaggio “hot” ad Al Bano

A raccontarlo è lo stesso Cattaneo a Obbligo o Verità, il gioco de Il Grande Fratello a cui partecipano gli ex concorrenti.

Io ho scritto un pezzo per Al Bano (Abbaio alla luna, nda). In quel periodo dovevo comunicare con lui, però nel telefonino ho anche uno che si chiama Albino. Al Bano un giorno mi scrive e mi fa ‘Che messaggio mi hai mandato?’, e io gli ho fatto ‘Non lo so. Che messaggio ti ho mandato? Non ti ho contattato’“. Purtroppo per il cantante lo scenario era dei peggiori. “C’è scritto: sc****mo stasera?“, chiarisce Al Bano. Cattaneo continua a raccontare: “Io vado a vedere e… ahhh! Albino e Albano sotto. Volevo sotterrarmi vivo dalla vergogna“.

obbligo o verità

Il famoso ex

Ho un ex famosissimo negli anni Ottanta, un calciatore famosissimo“, rivela l’ex gieffino.

A quanto pare Ivan gli ricordava Liza Minelli e da quanto racconta il calciatore è ancora molto noto. Cattaneo non scende in ulteriori particolari e va avanti con il gioco. Alla domanda se Giulia Salemi sia la donna giusta per Francesco Monte, il cantante sbotta con un sonoro e meritato: “Bastaaa!!!“.

Ivan Cattaneo sembra abbia beneficiato non poco della partecipazione al Grande Fratello Vip, che lo ha riportato in auge dopo anni di lontananza delle scene. Da brava regina del palcoscenico, l’icona degli anni Ottanta si gode la ritrovata fama con quell’entusiasmo che abbiamo imparato ad apprezzare.

cattaneo caverna

Ivan Cattaneo nella Caverna